Any Other World
di Ari_92

08/02/15, ore 00:10

io non - cosa - il mio povero cuore.

​okay, quando ho letto la trama ho pensato 'questa sarà interessante' ma non pensavo fosse QUESTO. davvero, mi è piaciuta tantissimo fin da subito, e credo di aver pianto qui e lì - quando i sentimenti non mi lasciano in pace neanche un momento, sigh. amo la tua idea di farli incontrare ma nel contempo di non farli incontrare e questa cosa dello specchio, assolutamente meravigliosa. e poi farli veramente incontrare, giuro che ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima. per non parlare poi che è scritta bene e tutto perché io ho un debole per le persone che scrivono bene - questa cosa ha un senso nella mia testa, lo giuro. quindi, si, grazie mille per averla scritta e postata così che anche io ho potuto leggere questa bellissima os - fantastica.

saluti!
​louehsmjle.

08/02/15, ore 00:10

Cioè...
io sono molto sentimentale ma raramente mi capita di piangere durante la lettura di una ff.. Penso di poterle contare sulle dita di una mano...
ecco..
tu stasera mi hai fatto piangere.. Nella scena dello specchio mentre si rompeva è tutta la parte finale..
e poi ti dovresti avere paura di pubblicare questa meraviglia???????
io cosa dovrei fare???
non ho nient'altro da dire se non che era stupenda.. Wow..
bravissima!!!!!!

07/02/15, ore 22:33

Ho appena finito di leggere la tua nuova storia e tutto quello a cui riesco a pensare è: "Dio Ari, non puoi farmi questo, non puoi farmi sempre piangere."
Ora, non so esattamente come proseguire questa "recensione" perché, fondamentalmente parlando, mi hai lasciata totalmente e inesorabilmente senza parole. Come ben saprai, amo tutto ciò che scrivi, dalla prima all'ultima cosa, quindi non dovrei stupirmi più di tanto e dovrei aver imparato a "conoscerti" ma ogni volta trovi il modo di stupirmi e questa One-shot è l'ennesima prova di ciò.
Quando ho iniziato a leggerla mi hai subito catturata e catapultata in questa storia insolita, particolare, di questi Kurt e Blaine che per un certo verso sono e non sono i Kurt e Blaine che abbiamo imparato a conoscere. Ho trovato assolutamente geniale questa tua idea, il farli incontrare ma allo stesso tempo fare in modo che non accadesse, le loro emozioni, il loro desiderio sempre più forte, sempre più pressante di incontrarsi e di stringersi, perché quando incontri la tua anima gemella lo senti, non puoi rimanere indifferente e loro lo hanno percepito dalla prima volta in cui si sono incontrati.
Ti giuro, sono stata male mentre leggevo di loro due separati, di questi sentimenti così forti che alla fine non avrebbero condotto a nulla, perché separati da un vetro, che a pensarci bene è ironica come cosa, un sottile strato di vetro ha impedito loro di potersi riunire ed essere finalmente felici.
Hai un modo così chiaro, forte e speciale di raccontare le emozioni che ogni volta mi lascia senza fiato, ho amato ogni singola parola, ogni singolo momento, il dolore e la felicità che in questa storia viaggiano di pari passo, e anche la rabbia, l'ingiustizia di un mondo che li ha fatti incontrare ma che li tiene costantemente separati senza via di scampo. Quando Kurt si infuria e comincia a lanciare oggetti contro lo specchio ho cominciato a piangere, la potenza con cui mi è arrivata quella scena mi ha reso inerme, senza fiato, con il cuore a pezzi, perché semplicemente tutto ciò non era giusto, e in qualche modo, sapevo che nel momento in cui lo specchio sarebbe andato in pezzi sia Kurt che Blaine avrebbero perso i ricordi e così è stato e fino all'ultimo non ero sicura di come avresti finito e poi è arrivata la scena finale e alè, le cascate del Niagara giù per gli occhi.
Io, seriamente vorrei trovare un modo per esprimere tutto ciò che le tue storie mi trasmettono, vorrei veramente trovare delle parole adeguate e non banali per ringraziarti per le meravigliose storie che scrivi ma come sempre non ne sono in grado e finisco sempre con il ripeterti sempre le stesse cose, quindi mi scuso già in anticipo per ciò che scriverò da adesso in poi dato che praticamente sarà uguale alle mie altre recensioni, il fatto è che io penso che tu abbia veramente il dono della scrittura, che tu sia una bravissima autrice e seriamente spero che un giorno di questi tu riesca a pubblicare un tuo libro, perché hai talento, ne hai veramente tanto e io non vedo veramente l'ora che arrivi quel giorno.
Comunque, sinceramente, amo le tue storie, amo il modo in cui scrivi, amo i tuoi Kurt e Blaine e amo ogni singola cosa che dici, specialmente ciò che hai scritto nelle note finali, è vero, Glee il più delle volte è puro no sense e fa infuriare i fan per le scelte assurde che fa ma è anche lo show che ci ha permesso di essere noi stesse, senza paura dei pregiudizi e di ciò che gli altri possano pensare di te, è lo show che oggi in qualche modo ci ha fatto essere ciò che siamo quindi sì, indipendentemente da tutto sarà sempre la mia serie preferita in assoluto.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, l'aspetto con ansia.
Ti adoro <3

07/02/15, ore 22:18

Sto ancora raccogliendo i frammenti del mio cuore infranto.
Non penso di dovermi sforzare ulteriormente nel dire quanto ogni cosa che scrivi sia bellissima e unica nel suo genere. Con questa tua sono rimasto fino alla fine col fiato sospeso, curioso di sapere come sarebbe terminata e in quale modo si sarebbe risolta l'intera vicenda. Confesso che stavo per... dire parole poco educate quando quel momento di intimità tra Kurt e Blaine si è rivelato solo un sogno XD
Ho amato ogni singolo momento vissuto da Kurt e Blaine attraverso lo specchio che li divideva, anzi, proprio il fatto che ci fosse quella lastra di vetro a dividerli, rendeva ogni loro gesto assai più intimo, come se non ci fosse mai stato alcuna barriera tra loro. Lo so, è un controsenso, ma questo è quello che ho provato mentre leggevo. Soprattutto nei momenti in cui entrambi poggiavano il capo sul vetro, perché era la cosa più vicina ad un abbraccio.
La conclusione mi ha preso in contropiede ma non poteva essere diversa. C'è sempre un modo per far incontrare quei due e tu hai scelto il modo più giusto.
Spero di essere riuscito a farti capire quanto questa storia mi sia piaciuta. Mi riesce sempre difficile giostrarmi con le parole quando qualcosa mi ha colpito positivamente e penso che non siano necessarie, ma spero che lo sforzo venga apprezzato, soprattutto quando devo affermare di aver letto qualcosa di veramente bello.
Bravissima :)

Lusio

07/02/15, ore 20:09

Tu non sai quanto sia difficile lasciarti una recensione, difficile perché davvero, davvero, davvero ripetuto all'infinito non so come, con quale parole dirti quanto tu riesca ad emozionarmi con le tue storie.

Sempre.

Sono sicura che sarà così ancor prima di cliccare sul link della storia.
Con te rischio di essere ripetitiva ogni singola volta però ogni volta non posso fare a meno di ripetertelo perché davvero, davvero, davvero riesci a farmi innamorare di ogni tuo Kurt e Blaine, riesci a renderli sempre e comunque magici, che siano inseriti in un contesto reale o meno, che siano parte di qualcosa che già amo o che mi è nuovo. Sempre.

Quindi boh... l'unica cosa che ti dico, e che ti ripeterò all'infinito è GRAZIE

E niente, siccome questa - stranamente - è una recensione priva dei miei soliti blateramenti senza senso è meglio che la smetta altrimenti rischia di diventarla.

Alla prossima,

sempre Quell'AnnaVik

07/02/15, ore 16:43

Passano gli anni e io, anche se in silenzio, continuo a leggere le tue storie con tantissimo piacere.

E ogni volta ti superi, davvero. I tuoi Kurt e Blaine sono sempre meravigliosi, reali, e riesci a descrivere alla perfezione tutto quello che provano.

Non so se sono in un momento particolarmente emotivo, ma sono arrivata alla fine di questa OS in lacrime (ho voluto sottolinearlo perché non mi è mai successo). Mi ha fatto realizzare che Glee mi mancherà un sacco, ma soprattutto mi mancheranno Kurt e Blaine e questa cosa speciale che hanno e che li rende unici, diversi da chiunque altro. Non so cosa aggiungere; onestamente tutti i commenti che mi vengono in mente sembrano così banali che forse è meglio non dire nulla. Però è una delle OS più belle che abbia mai letto, assolutamente.

Comunque sia, tra tutte le cose importanti che Glee mi ha dato ci sono anche queste storie e questo non è per nulla scontato v.v
Betta