About A Girl
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/06/15, ore 18:50

È così siamo giunti al termine.
Direi che hai concluso bene la storia, mi è piaicuto io salto temporale.
Aww sono stupendi Ellie e Cal nella loro casetta!
E anche gli altri direi che hanno ottime aspettavie per il futuro.
Che dire? Forse la recensione finale l ho fatta già nel capitolo precedente quindi non mi perderò a ripetere cose che ti farebbero solo annoiare.
Sono stata felice di leggere la tua storia!
Chissà, magari ci beccheremo di nuovo!

-Mary

08/06/15, ore 18:33

Ehi!!!!
Mi dispiace non essere passata prima ma gli esami mi hanno tenuta impegnata (e domani ne ho un altro aiutamiperfavore)
Comunque, aspettavo che pubblicassi quindi sono venuta subito a leggere!
Sono triste anche io che manchi solo un cpaitolo ma dopotutto credo che tu abbia fatto davvero un bel lavoro con questa storia!
Dal punto di vista della trama è perfetta, ma se dovessi scrivere un'altra storia il mio consiglio è di avere un po più cura del lessico e del modo in cui scrivi. Non è del tutto sbagliato ma è molto semplice e dato che hai buone idee, uno stile più curato renderebbe il tutto perfetto!
Prendila come una critica costruttiva, no hate.
Se ho letto la tua storia vuol dire che del buono c'era ;)
passiamo al capitolo.
Sono davvero tenerissimi Calum e Ellie e posso davvero shiparli, anche se la loro amicizia è il mio sogno >>>
Posso capire che Ellie abbia paura, per questo sono curiosa di sapere come si concluderà la storia!
Vado a leggere l'ultimo capitolo!

06/06/15, ore 18:23

Hey ciao, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa magnifica ff. Innanzitutto mi dispiace per il tremendi ritardo, ma ho avuto un sacco da fare.
Comunque, mi e piaciuto tantissimo leggere di Calum ed Ellie (e tutti gli altri). È bellissimo che i due si siano costruiti una vita insieme ed abbiano imparato a convivere nella quotidianità. Cosa che in realtà hanno sempre fatto, ma adesso in modo ben diverso. Che belli che sono, d'altronde li ho amati sin dal primo capitolo.
Anche gli altri ragazzi si sono sistemati, persino Ash che, chi l'avrebbe detto, ci ha messo un po a dimenticare Ellie. Ma alla fine è finito tutto per il meglio, per fortuna.
Va be, questa ff è stata bellissima davvero e ho notato dei netti miglioramenti nel corso della storia. Non ho altro da dirti se non.... brava!
Un bacio, xhimmelx :)

04/06/15, ore 14:28

eccomi qua :) ancora non ci credo che questa storia sia finita!
sei stata davvero brava perché questo finale è molto bello e me lo immaginavo proprio in questo modo. Calum ed Ellie insieme sono la dolcezza aww (quando Ellie lo ha svegliato con un messaggio però, è stato divertente hahah). Luke e Tessa anche sono dolci. Ancora complimenti, davvero! Un bacio x

04/06/15, ore 14:19

Ehilà.
Eccomi qui, come sempre.
Mi dispiace davvero che questa storia sia finita, ormai mi sono davvero affezionata a questi personaggi.
Sono davvero contenta che Ellie e Calum stiano finalmente insieme, sono così dolci! Anche Luke e Tessa non sono da meno e sono contenta che anche Ashton abbia trovato qualcuno.
Sei davvero brava e ti faccio i complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio,
-Mars

03/06/15, ore 17:15

Ehi, sono qui!
Ho già recensito molti capitoli di questa storia, se non sbaglio, ma adesso che è finita devo dire che mi dispiace tanto perché mi piaceva, anche se non recensivo sempre la leggevo comunque e mi è sempre piaciuta. Direi che aspetto la tua nuova storia, eh! Hahaha.
A presto, spero, baby. Un bacio.

03/06/15, ore 15:15

Eccomi tornata! Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra il mare, una cosa ed un'altra non sto più molto tempo al pc. Comunque sappi che l'ho letto e che l'ho adorato cosi come questo. Io sono una di quelle dolci, romantiche quindi l'happy ending è proprio ciò che amo e questo finale è stato fantastico cosi come tutta la storia. Mi dispiace moltissimo che sia già finita perchè davvero ripeto l'ho amata dall'inizio alla fine e mi ha presa sin dal primo capitolo. non so che altro dire perchè ti ho già detto tutto di capitolo in capitolo quindi niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico pure che non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
A presto x

31/05/15, ore 22:34

Ehilà bella.
Ormai mi sono affezionata a questa storia e a questi personaggi e mi dispiace tantissimo sapere che sta per finire.
Ho adorato questo capitolo, finalmente Calum e Ellie si sono dichiarati! Sono bellissimi e sono troppo felice che finalmente stiano insieme, anche perché aspettavo questo momento dall'inizio della storia haha.
Bravissima, ora aspetto solo di sapere come finirà.
Un bacio,
-Mars

30/05/15, ore 19:35

Heey eccomi qua, in ritardo, ma eccomi qua!
Ho avuto cose da fare, quindi passo ora.
In ogni caso, la storia è molto bella e ben scritta. Non trovo difetti perció Ben Fatto!
Baci
Clauds
(claudiasdiaries)

29/05/15, ore 14:36

Ma che carina questa fanfiction! Anche se l'aggettivo " carina " sembrerebbe troppo riduttivo, ma la scena che hai descritto tra i due protagonisti è davvero dolce, per non parlare della " prestavolto " di Ellie!
Leggo fanfictions molto diverse, in passato mi è capitato di leggerne più di una sui 5 seconds of summer, davvero ben scritte come la tua.
Ho riscontrato soltanto alcuni piccoli errori di battitura ma nulla che disturbi la lettura del capitolo.
Non ho letto quelli precedenti, quindi non saprei descrivere questa dichiarazione come un colpo di scena o qualcosa di scontato.
Penultimo capitolo, storia davvero breve! Ahahahahaah
Spero solo che ci sia un gran finale, indipendentemente dal fatto che sia un lieto fine o non :')
Davvero complimenti, mi è piaciuto leggere di Calum ed Ellie!

-slashsriffs.xx

29/05/15, ore 14:09

oddioooooo che bel capitolo! sono adorabili Ellie e Calum aww
li adoro li adoro li adoro! è già il penultimo capitolo...non posso crederci!
magari ad avere un ragazzo/migliore amico come Calum che guarda harry potter con te lol
comunque sia...come sempre, sei proprio brava! sono davvero curiosa di leggere l'ultimo capitolo :( un bacio x

28/05/15, ore 22:48

Sono una nuova lettrice e ho appena scoperto che la storia è ormai finita! Stupenda continuaa e avvisamii :)

28/05/15, ore 20:20

Hey ciao, eccomi qua a recensire come promesso!
O madonna, cche capitolo esplosivo. Non sai quanto sto sclerando ahaha. Cioè, finalmente anche Ellie si è dichiarata e SI SONO BACIATI. Si sono baciati, capisci? Aspettavo questo momento praticamente dal primo capitolo, e non scherzo. È stato tutto così belll, il modo in cui lei gli parla, lui la ascolta e poi la bacua senza dire una parola. Mamma mia.
Sono contentissima che finalmente i due iniziano questa storia che tutti desideravamo. Certo, Ellie ha ancora paura di mettere in rischil il loro legame, \ma come biasimarla? È naturale, dopo tutti questi anni di amicizia. Quindi non penso che Calum debba preoccuparsi
Anzi,.
Oddio, vorrei proprio vedere come pro ederà questa relazione. Però il prossimo è l'ultimo capitolo e NO. Mi dispero già adesso.
Quindi, purtroppo, alla prossima.
Un bacio, xhimmelx :)

28/05/15, ore 18:41

Hey bella, eccomi qui, con un pelino di ritardo eheh, ma eccomi.
Allora, che dire, aiuto, che capitolo pieno.
Mi dispiace che manchi un solo capitolo alla fine, forse perché in questo hai concentrato così tante cose che non le ho ben metabolizzate, sarò io quella strana, ma vedere i "ti amo" detti con così tanta leggerezza, se così possiamo dire, mi ha fatto strano. Sono rimasta interdetta per un paio di secondi nel leggerli, non so perché, cioè hanno detto di essere innamorati l'uno dell'altra, finalmente direi, ma non so, io fossi stata in te avrei fatto passare un po' più di tempo.
Comunque, a parte questo, tutto perfetto al solito. Brava e continua così bella! Complimenti per tutto.
Alla prossima.
Xx C

28/05/15, ore 17:47

Heeeey
Okay, un po' piange il cuore anche a me. Questa fan fictipn l'ho seguita a spezzoni, ma è la terza storia tua che seguo e sì, insomma, fa effetto. Sei migliorata tanto e il tuo modo di scrivere è sempre scorrevole e pulito. Un ottimo capitolo anche questo e loro due sono troppo belli insieme, davvero. Anche se, effettivamente, non è cambiato molto hahah.
Alla prossima bella. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]