All for one, one for all.
di Catnip_Peeta_

10/03/15, ore 20:39

salve! sei tornata allora! bellissimo capitolo! sei davvero molto brava a scrivere... ma "susan coling" è per caso uno storpiaggio voluto di "suzanne collins", vero? idea geniale,non c'è che dire!
il capitolo è molto bello ed io ero sicurissima sul fatto di una prim corvonero che secondo me studierà per diventare guaritrice al san mungo, vero?
sei stata veramente brava catnip, ma solo una cosa, katniss ha gli occhi grigi non marroni... nn te la prendere,è solo un'osservazione irrilevante... solo ci tenevo a scriverlo! LOL!
bacioni,
Katie

10/03/15, ore 18:14

Ehy! Ho appena visto questa storia e già me ne sono innamorata :)
Peeta è dolcissimo e sono sicura che Katniss non gli è rimasta indifferente, neppure nell'introduzione, quando erano sul treno.
Mi spiace per Susan, perché Gale la friendzonerà (mi piace questo verbo), perché a lui piace Katniss, giusto? E poi anche nell'introduzione avevi scritto di una tipa innamorata di Gale... tutte da Gale, sii! Ahahah xD
Al prossimo capitolo
Marta

10/03/15, ore 11:47

Ehm, come ti è venuta questa splendida idea di mischiare i miei due fandom preferiti? ;)
Sei bravissima a scrivere e hai delle idee fantastiche, non vedo l'ora di scoprire come continua! Peeta e Katniss sono la coppia più bella, anche se loro ancora non lo sanno *-*
Aggiorna presto! :)
BettyPretty

09/03/15, ore 21:12

Eii!
Che dolce che é peeta!♥
Trovarli nella realtà ragazzi così dolci.XD
Prim corvonero...staremo a vedere!
E poi che c é di male se a Susan piace Gale?
Tanto Katniss ama Peeta.
Vero?*Occhi da cucciolo*

Al prossimo capitolo!
Lettrocesilenziosa27♥

09/03/15, ore 20:17

Ciao :).
Che dire,amo ancora di più Peeta.
È la pucciositá *-*.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta.
Sono curiosa di leggere come reagirà Katniss a questa notizia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! :)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 09:43 pm)

09/03/15, ore 19:39

Ehi, ciao!
Hai aggiornato tardi ma sai com'è farti perdonare, eh? ;)
Davvero un bel capitolo! Peeta è dolcissimo, che va a consolare il piccolo Mark, e Susan e Gale secondo me diventeranno un'ottima coppia. Il problema è Katniss.come la prenderà? Sono curiosissima :)
Aggiorna presto!
Milkendy

07/02/15, ore 19:32

Ciao!!
Benvenuta su EFP!!
Devo dire che la trama é molto carina,con Katniss che aiuta il trio a sconfiggere Voldemort...!
Vabbé,su questo primo capitolo c'é poco da dire,peró mi é piaciuto molto!

AL prossimo capitolo!!
Lettricesilenziosa27.

07/02/15, ore 19:20

Ciaooo! :)
Anch'io sono nuova in questo mondo(e faccio schifo nelle recenzioni XD.)
Che dire amo questi crossover che parlano di Katniss,di come sarebbe stata ad Hogwarts.
Come primo capitolo è carino e interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere il trailer.
A presto! :)

07/02/15, ore 18:51

bravissima! hai unito i miei due fandoms preferiti! dio hai avuto un'idea fantastica! solo... ma è everlark? ti prego fa che sia così perché io a leggere le everthorne non ci riesco proprio... scrivi benissimo, lo sai?
prim io ce la vedo o nei tassi o nei corvi... peeta è un dolce tasso ma credo che forse starebbe meglio nei grifoni siccome ha dimostrato di essere coraggioso e leale nei libri e poi perché è un amore il mio cucciolo...
bacioni e torna presto (se è everlark ci vediamo al prossimo capeetolo!)
katie

07/02/15, ore 16:48

Ciao! Come inizio mi piace davvero molto! Anche l'immagine, e spero che il trailer tu riesca a metterlo:)
Vedo furore per questa storia, aggiorna presto che mi incuriosisce eheh.. Bacii
Milkendy