Aspettando te
di _ButterFly98_

03/03/15, ore 02:19

Ciao ^__^ per prima cosa ti dico di non preoccuparti per il ritardo perché ti capisco perfettamente non sai io quanto problemi ho avuto con il mio Pc cosa da impazzire comunque non pensare che il capitolo non sia bello perché a me piace e molto,e scritto benissimo e mi rendo conto che sei molto brava e mi incuriosisce molto la storia visto che la nostra Violetta per il momento e interessata anzi lo e sempre stata da Casal quindi sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e come Violetta e Leon si avvicineranno......
Coma ha giustamente detto tu nel capitolo si parla di Violetta e le sue ossessioni nei confronti di Diego,e non preoccuparti anche io sta dalla parte di quel gran figo di Leon anche perché mi piace tantissimo e impossibile non pensare che in ogni situazione non sia perfetto *____* ,scusa ritorno in me mi sono lasciata andare ma capita spesso quando penso a Leon lol comunque tornando al capitolo oltre le "ossessioni" di Vilu vediamo come Francesca non sopporta il fratellastro e non gli piace neanche Casal anzi suggerisce alla sua amica di dimenticarlo perché e meglio così in seguito vediamo il secondo incontro tra lui e Violetta anche stavolta Vilu si "scontra" con lui e fin da subito e in imbarazzo e infatti alla fine scappa da lui perché non riesce a reggere la tensione che si era creata e non capisce perché ha reagito così alla fine pero incontra Diego e quest'ultimo gli chiede di uscire e ovviamente lei pensa subito di accettare anche perché sarebbe stato da stupidi non farlo visto che lei e pazza di lui,ora sono proprio curiosa di vedere se anche Diego e interessato a lei o la vuole solo prendere in giro come pensa la sua amica Francesca e chissà cosa accadrà non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti chiedo scusa se non ho recensito subito e se questa recensione non e molto lunga ma ho poco tempo ultimamente con tutte le cose che ho da fare e ora e anche tardi ma comunque ci tenevo a farti sapere che il capitolo mi e piaciuto molto e che la storia mi interessa e ti faccio ancora le mie scuse.
A presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 02:23 am)

08/02/15, ore 13:04

Ciaooooo!!! Prima di tutto: Benvenuta su Efp!!! É un piacere conoscere te e la tua splendida storia!! Già dopo aver letto la trama mi ha subito attirato e mi é subito piaciuta!! Mi piace molto questa Violetta diversa dalla serie Tv, anche perché come dici tu é molto più realistica e simile ai giorni nostri. Su Leon non posso commentare niente anche perché si sa bene poco, ma non vedo l'ora di sapere se Vilu gli restituirà il ciondolino!!! Alla prossimaaaa un bacione 😘

08/02/15, ore 11:46

ciao ho appena cominciato a leggere la tua storia e già mi piace la aggiungo subito tra le preferite così quando aggiornerai lo leggerò subito, mi piace molto il modo in cui scrivi sei bravissima bhe alla prossima ciauu

08/02/15, ore 01:05

Ciao ^_^
La storia mi piace tantissimo e il primo capitolo e perfetto in più devo dire che e scritto benissimo sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti,credo proprio che leggero la tua storia perché ripeto mi piace e allo stesso tempo mi incuriosisce tantissimo infatti per quanto sono curiosa non vedo di già l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:06 am)

08/02/15, ore 00:27

Ciao, la tua storia mi piace davvero molto e oltretutto scrivi anche molto bene, spero che aggiornerai presto!! Un bacio
-Deby