Neighbors
di Yuliya

07/01/16, ore 18:07

Beth fa sputtanare, vorrei un'amica così è fantastica 😅😅
Mi piace Calum "educato", è strano Woo.
Sono morta dal ridere e ti ringrazio per questo! Spero aggiornerai presto

07/01/16, ore 18:06

Storia bellissima! Mi fa troppo ridere Luke e Adelaide è molto interessante! Ottimo inizio complimenti 😀😀😀

12/02/15, ore 18:45

Ehi ciao c:
È da una settimana che hai postato questa storia ed io recensisco solo ora, ma sappi che l'ho messa subito fra le preferite :D
Appena ho visto che eri tu l'autrice ho cominciato a sclerare perché io amo le tue storie! E devo ammettere che anche questa si propspetra interessante. Certo è decisamente diversa da gli intoccabili, ma sono davvero curiosa di sapere come continua!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/02/15, ore 00:47

Wow😍😍😍😍
Ho gli occhi a cuoricino dopo aver finito di leggere di questa strana Adelaide!
È una ragazza tosta quanto Camy anche se diversa! La seguirò perché mi ispira troppo! 😄😙

07/02/15, ore 23:27

Posso dirti che dopo questa finisci nei miei autori preferiti, perché già seguo The Untouchables, che amo da morire, così tremendamente particolare, e poi arriva 'sta storiella che è così carina.
Davvero, mi piace, pur essendo lontana anni luce dell'altra.
E' leggera, simpatica, allegra, una di quelle che vuoi leggerti per tirarti su il morale.
E poi scrivi così bene.
Adelaide mi piace, seppur è un po' precisina, per i miei gusti, però boh, è particolare, altezzosa, difficile da comprendere e da stimare sicuro. Così intelligente e di rara bellezza.
Il contrario totale del nostro adorato Hemmings, in sintesi.
Un burlone, quasi fastidioso e puttaniere a livello astronomici.
Però dai, è simpatico, e lo pensa già la stessa protagonista, no?
Non vedo l'ora di sapere come saranno gli altri. Michael, Calum, Ashton e Beth, e, se c'è, anche chiunque altro appaia.
Non so, due sono già comparsi, ma sono ancora da inquadrare meglio, sebbene già mi stiano troppo simpatici.
Una è frizzante, allegra, l'altro sarcastico e derisorio.
Comunque, spero che aggiornerai presto.
Ciao, ciao,
Judith.

07/02/15, ore 20:01

Che inizio!! Mi strapiace questa ff e non vedo l'ora che aggiorni! Luke è troppo simpatico!

07/02/15, ore 19:20

Mi piace questa tua nuova storia! E' divertente e ha un fascino tutto suo. Adelaide è un personaggio innovativo e originale. So già che diventerà la mia nuova storia preferita.
Aggiorna presto,
Frenci_