Do you like snow?
di Duchannes

25/03/15, ore 12:57

Ciao, devo dire che è la prima volta che leggo degli Ziall e mi sono piaciuti, non li avrei mai immaginati insieme, però funzionano. Poi mi è piaciuto il rapporto invertito dei Larry, insomma di solito è Lou che scappa dai propri sentimenti o che li ignora. Mi sarebbe piaciuto che il bacio tra Niall e Zayn fosse non so più romantico o descritto più dettagliatamente. Poi se posso darti un consiglio i dialoghi se li inserisci così nel flusso forse li dovresti mettere in grassetto o in corsivo insomma sottilearli perché si perdono un po nella lettura. Però bravissima, l'ho anche inserita tra le ricordate.

08/02/15, ore 04:26

Salvee! Sono qui per dirti che ho trovato questa OS per caso e leggendo la trama, ho pensato: "Ma si, leggiamola." Ammetto che mi ha incuriosita il "Zouis!friendship" (io adoro quei due), e qualche secondo dopo mi sono ritrovata a fangirlare sia per i Larry che per i Ziall. Mentre la leggevo ho anche pensato: "Questa la devo mettere fra i preferiti perchè è davvero troppo bella" e quindi l'ho fatto. Una volta finita la lettura, ho notato che non hai ricevuto nessunissima recensione e questa non è cosa buona e giusta(?), quindi mi sono detta: "La recensisco, l'autrice se lo merita." E niente, quindi, eccomi qua! Ti voglio fare i complimenti per la scrittura perchè ho letto tante OS con trame belle ma scritte, beh, non chissà come, mentre ho gradito tantissimo la tua storia per il modo in cui l'hai scritta. La grammatica è perfetta e il modo in cui hai usato le parole in alcuni punti creava un qualcosa di meraviglioso, davvero. Per quanto riguarda la trama non sarà fra le più originali ma poco importa, perchè sei riuscita a creare tutto un mondo attorno assolutamente fantastico. Mi è piaciuto anche il tuo voler stravolgere le cose; come hai detto tu è raro veder un Louis in crisi amorose e cose del genere. Più di tutti mi ha sorpresa il comportamento di Niall, perchè tutti lo dipingono come qualcuno di molto tranquillo, strapieno di amici e gente a cui vuole bene, ma soprattutto molto sciallato (dubito che quest'ultima parola sia nel vocabolario italiano, ma spero comunque che tu abbia intesto c': ) e che non si farebbe mai tante paranoie. In ogni caso ho adorato a morire gli Ziall, e naturalmente anche i Larry (nonostante io non sia una loro shipper, ma poco importa perchè non faccio altro che leggere storie su di loro). E niente, la smetto di annoiarti con questa recensione e ne approfitto per dirti un'ultima volta che  di leggere questa One Shot ne è valsa la pena, dal momento che l'ho adorata! Corro a seguirti su twitter e spero di rileggere qualcos'altro di tuo! Byee :) xx
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:28 am)