Unexpectedly together
di stilba

28/01/17, ore 20:58

Beh, mi auguro che la pseudo storia con Malia sia finita prima che lui e Derek finissero a letto insieme perché, Sterek o non Sterek, gay o non gay, se fossero stati ancora insieme allora l'avrebbe tradita, e un tradimento non è mai bello.
Ovviamente io sono pro Sterek, per cui sono felice per come si sono evolute le cose tra di loro.
Tess

17/05/16, ore 10:43

Sono approdata a questa one-shot per puro caso e sono proprio felice di averla letta :) E' davvero carina e frizzante, ben scritta e divertente.
Certo, dev'essere stato spiazzante per Derek e Stiles accorgersi così all'improvviso di essere attratti l'uno dall'altro, però mentre Derek ha accettato subito la situazione senza troppi problemi, Stiles si è fatto un sacco di paranoie, come suo solito, e le sue reazioni sono state esilaranti xD
A voler essere pignoli, però, Stiles ha passato la notte fuori e saltato la scuola senza che nessuno se ne sia accorto, padre compreso. Ma è un dettaglio trascurabile tutto sommato...
Mentre Derek che dice a Stiles che vuole fare l'amore con lui è di una dolcezza disarmante <3<3<3
Brava ^^

01/12/15, ore 23:42

Di solito quando qualcuno recensisce una mia storia poi impiccio dei fatti suoi. E quindi sono capitata qui.
Questa fic è una dolcezza. E poi sono morta dal ridere quando Stiles ha definito"accoppiarsi" ciò che avevano appena fatto! Per non parlare di zio Peter!

Complimenti.
Blu.

30/03/15, ore 00:07

Ok, sono in ritardo pure qui, ma qui ne sono consapevole!
Questa storia mi ha davvero stupito! Primo perchè, er una volta, non sapevo cosa avessi in cantiere finchè non l'ho vista pubblicata e secondo perchè migliori sempre di più e questa ne è la prova!
Ora ti lascio, vedrò di essere un po' più veloce la prossima volta!
Kiss kiss
Camy

10/03/15, ore 22:52

Bello, molto bello questo racconto, he ho letto tutto d'un fiato. Tra l'altro scritto bene.
Derek e Stiles sono amici e non solo, tra loro ce un sentimento in ognuno di loro che va oltre all'amicizia, va a colpire direttamente il cuore, tanto da portarli a letto e sfociare il tutto in amore.
Mi è piaciuto molto gli amici che hanno accettato questo amore sbocciato tra loro.
Bravissima ciao Framar

13/02/15, ore 12:02

Troppo carina e divertente, poi io li shippo, stavo fangirleggiando MOOLTO, però se ci fosse stato lo sceriffo sarebbe stato super divertente XD. Complimenti per la storia :)

08/02/15, ore 00:44

Ma aaaaaaaaaaaaw *-*
Se ci mettevi anche lo Sceriffo mi sa che Stiles sarebbe morto xD ma lasciando stare ció.. É stato un piacere leggere questa piccola shot. Brava :3