Wake up call
di _Branwen_

08/02/15, ore 13:51

Non ho letto le tue altre storie, o almeno non mi sembra, forse una gli ho dato una occhiata di sfuggita xD personalmente Lucia non è uno dei miei personaggi preferiti di devil May cry (e che ci posso fare? Ognuno ha i propri gusti) trovo interessante la trama anche se ne trovo un enorme peccato il fatto che sia solo una one shot, spero che la continuerai, sembra più un prologo di una storia molto più lunga che trovo abbastanza interessante sopratutto considerando che sono veramente poche le Fanfiction su questo magnifico gioco che conobbi per puro caso grazie a una mia compagna di corso di fumetto, se non fosse stato per lei probabilmente non mi sarei soffermata più di tanto su quel titolo, ma devo dire che poi cominciai a apprezzarlo, anche se ho sempre trovato un po' fastidiosi dei buchi nella trama che ti lasciano dubbi che crescono sempre di più a ogni uscita.
Torniamo comunque a questa one shot , sarei veramente molto curiosa di leggere un continuo mi dispiace vederla così incompiuta senza una fine, perché la trama sembra veramente interessante e il capitolo apre molte strade.
In ogni caso ben tornata spero di rivederti presto, in questa sezione con il nostro caro amato Dante e vabbè dai anche Lucia xD
Baci