Ok, ti spiego tutto
di TamaraStoll

16/06/15, ore 22:45

Questa è una delle mie versioni preferite su come Paul scopre la vera identità su Percy.
Alla fine mi ha fatto anche nascere un sorriso perché la situazione è abbastanza comica. Povera Selly, ho pensar che svenisse dopo aver visto la ferita del figlio.
Continua così.
Un bacio, Sara

P.S.grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite

08/03/15, ore 14:05

Che bella ff! Mi presento: sono Iri_Potter. Anche io ADORO Percy Jackson!!
In effetti, c'era qualche errore grammaticale, ma non preoccupartene. Sei bravissima, complimenti!
A presto,
Iri_Potter

07/02/15, ore 20:56

la storia è molto interessante ma ho trovato alcuni errori di grammatica, ad esempio. "dopo un po' ho spengo", casomai sarà: dopo un po' ho spento la tv.
oppure "come Gabe il Puzzone di mia conoscenza".
Per il resto mi è piaciuta molto la storia e mi è piaciuta molto
baci ProfeziaFiamma25869

07/02/15, ore 20:56

Hey!
L' idea della tua storia è carina, non mi sembra di averne viste molte altre in giro per il fandom.
Non mi dispiace il tuo modo di scrivere, però ho notato che, soprattutto all' inizio della ff, hai fatto un po' di confusione con i tempi verbali fra presente e passato.
Non è un errore grave considerato che non vivi più in italia da molto, però è fastidioso nella lettura.
Se posso fare un altro appunto, nei dialoghi hai messo una forma poco fluida e comprensibile.
-Paul- era mia madre -so che è difficile crederci, ma devi farlo-
Ad esempio...
(Ho cambiato anche in "devi farlo" per evitare una ripetizione)
Ah, personalmente avrei allungato un po' la parte finale, non credo che Paul lo abbia accettato così in fretta.
In sintesi, la storia è carina e migliorerebbe moltissimo con piccole modifiche.
Un bacio, LeoValdez00