One Wild Party
di Sakurina

02/12/08, ore 00:04

AH AH AH AH IL DELIRIO GENERALEEEEEEEEEEEEEEEEEE AH AH AH AH AH...oddio, ci credi che per colpa tua ho fatto svegliare i vicini, ora scappo perchè mi stanno minacciando con una kalashmikov, davvero una fic fichissima, aspetto il seguitooooooooooooo ;^) se ya

01/12/08, ore 18:01

Bellissima!!!! Complimenti!!! *si immagina Kiba che vola fuori dalla finetra* AHAHAHAHAHAHA! Quella scena mi ha fatto morire! E anche quella di Kankuro che passa il braccio attorno a Tenten e Neji che lo fulmina! Troppo Bella! Kiss

01/12/08, ore 17:53

Oddio, è folle. xD Mi sto sbellicando dal ridere, soprattutto per TenTen e Kankuro. Quei due insieme fanno sfaville, niente da ridire. Se poi al tutto mischiamo un Neji geloso..*ghigna*
La parte che ho apprezzato di più è stata quella dello skateboard. Non c'è niente da fare, immaginarmi Kiba volar fuori e schiantarsi contro un muro è troppo appagante.. Per non parlare di quando incita Akamaru a bere!XDDDD
Ho trovato Ino tenerissimaH! *_* [L'unghia!xD] e uno Shikamaru davvero...Shikamaru secsi. Ecco. La OmonimaH ha capito che il KibaHina deve rullare...credo in lei. ù_ù E Sakura che cavolo di fine fa? ò_ò

01/12/08, ore 16:46

non solo tutte le coppie che amo, ma anche gaamatsu! yattaaa ^o^ io amo la paccy! e ovviamente amo te che l'ascolti! ad ogni modo mi ispira un sacco, grande luly! ma se kiba interrompe un qualcosa fra shika e ino... grrrr è.é