Gladioli
di Alexiel Mihawk

25/02/15, ore 22:12

Pur concordando con l'avvertimento su lieve OOC di Sasuke, la storia rimane godibilissima per la gran resa del personaggio di Ino. Davvero, ci sono dentro dei particolari di lei che non solo la rendono riconoscibile, ma riescono anche ad approfondire il suo personaggio e come si è evoluto (e l'ha fatto non poco). \o/

21/02/15, ore 11:57

Non credevo di voler leggere una cosa del genere fino a quando non l'ho letta . Ecco, questo è il riassunto di questa storia. Ho sempre shippato Sasuke e Sakura, Ino non l'ho mai davvero presa in considerazione in questo contesto. Però la fanfiction mi è piaciuta tantissimo, più di quanto mi aspettasi. E Ino è meravigliosa.

08/02/15, ore 23:26

Oooh!!! *-* Questa ff è bellissima!
Veramente, non solo è scritta bene ma trovo che rispecchi alla perfezione i caratteri dei personaggi.
Peccato sia così breve, mi sarebbe piaciuto sapere come si evolvevano le cose tra i due!

07/02/15, ore 23:12

Awww <3 E' perfetta *_* Ti giuro, hai reso alla perfezione sia Sasuke (quel tantinello OOC che deve esser reso per inserirlo in qualsiasi situazione romantica, e lo trovo coerente comunque con quello che dovrebbe essere diventato dopo il capitolo 699), sia Ino, per la prima volta leggo di una Ino non così "sottomessa" al suo sentimento per Sasuke, e mi piace *-* Dolce, carina e molto romantica <3
Grazie davvero, l'ho apprezzata tantissimo**

07/02/15, ore 21:26

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A!!!
Complimenti...Questa storia, anche se breve, mi ha emozionato letteralmente!
Sotto l'aspetto della grammatica e del lessico non c'é nulla e inoltre il brano é molto scorrevole!
Guarda l'unica cosa che mi dispiace é che la storia non continua...Vabbé ognuno ha le proprie idee ed é giusto!
Comunque ancora complimenti...Una storia veramente romantica ed emozionante!