hard life
di Vio19

16/03/15, ore 17:15

Ciao! Sono passata a leggere la storia e non mi dispiace!
Però ci sarebbe un qualche appunto da fare...spero non ti offenderai e tieni presente che è la tua prima storia ed è comprensibile qualche errore!;P
La disposizione del testo... è tutto un po' attaccato, compreso il titolo e la lettura è resa difficoltosa; mandando a capo e staccando i dialoghi tra loro aiuta.
Rapidità nello svolgimento dei fatti... si è svolto tutto molto rapidamente! Senza esagerare, vale la pena di accennare a un po' di ambientazione ;)
Personalità dei personaggi molto differente rispetto agli originali: due persone orgogliose e poco inclini all'esternazione dei sentimenti si sono confessate sentimenti profondi con molta leggerezza... questo non è che sia sbagliato, ma negli avvertimenti della storia devi segnalare che Zoro e Robin della tua storia non si comportano proprio come nell'opera originale con la sigla OOC (Out of Character).
Sono consigli , se vuoi prendili in considerazione... per il resto, sono curiosa di vedere cosa ha da raccontarci questa giovane Ohara Roronoa!

06/03/15, ore 17:00

Ciao Vio19!!!!!! La storia per me è semplicemente MERAVIGLIOSA^_^^-* devo dire che mi hai incuriosito molto soprattutto con la persona che piace a Ohara. Non ho notato particolari errori di caligrafia, ma si nota del codice HTML e per risolvere questo problema scaricando il programma Nvu. Anche io lo facevo questo errore ma l' ho risolto. Sono felice del fatto che lei somigli di aspetto e un po' di carattere a Zoro e che sia diventata archeologa come Robin. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprirne di più. Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/15, ore 11:30

Ciao, la storia è semplicemente meravigliosa. Non ho notato nessun errore di battitura e questo è molto positivo, il fatto che hai messo sia i pensieri di lui che quelli di li mi piace molto e il finale "Ti devo parlare..." secondo me lascia immaginare ai lettori cosa si saranno detti quei due comunque il capitolo anche se il capitolo è corto non importa perché hai raccontato tutto quello che era necessario. ora leggo l'altro capitolo e ti dico se mi è piaciuto. Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!