Alba
di hikaru83

19/03/15, ore 00:31

Sono venuta a romperti anche in quest'altra fanfiction XD stavolta commento mentre rileggo perché poi dimenticato i miei pensieri sconclusionati (?)!!!

'Hyuk non fa nulla senza la musica ' uguali ♥ non mi separo mai dalle mie cuffiette ed mp3 e guai a chi me li tocca XD
Anch'io soffro d'insonnia Hae facciamoci compagnia!!!comunque ogni volta che si parla della perdita del padre mi viene sempre un groppo in gola...non oso e non voglio nemmeno immaginare il dolore che si può provare!!!
Ritornando alla ff..Yuki ♥chi sa che fine ha fatto???padrone cattivo che non ti fai selca con quel battufolino...intanto kyo se la russa beatamente XD
Waaa grande Mamma 'il fatto che non ci sia Hyuk nel tuo letto" Bingo!!!a chi non mancherebbe Hyukkie???!!!Poi veramente sto uomo ha una pazienza infinita certe volte prenderei a schiaffi Hae al posto suo che subisce sempre tutto con un sorriso...aaaahhhh l'amore XD
'Sono un attore' ma..AHAHAH credo di essere l unica che non lo trova per niente credibile!!!
Non voglio ripensare a Mistery...Hae sotto la doccia...sudato nel letto...nella mia mente più che un documentario sui fantasmi era un film porno che neanche Siffredi può immaginare XD
Questo finale super mega dolcioso si merita tanti tanti ♥

Ho finito di scocciarti...non ho la più pallida idea di quello che ho scritto ma prometto che la prossima ff la recensisco immediatamente ^^
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 12:32 am)

25/02/15, ore 14:36

Rieccomi... ti sono mancata??? :D
Ma che bella fic che mi ero persa... correggimi se sbaglio, ma è una delle prime volte che parli interamente dl punto di vista di Hae, giusto?
Beh, sappi che mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Hae o, perlomeno, mi è piaciuto come li hai scritti tu.
Perchè Hae non è solo un bambino troppo cresciuto, un uomo ingenuo e appiccicoso... è soprattutto una persona profonda che ha sofferto e che non accetta di scendere a compromessi con se stesso, o almeno è questo quello che si legge nella tua fic.
Inutile dire i pezzi che mi sono piaciuti, perchè dovrei riscriverti la fic, però, due che mi hanno colpito in particolare ci sono stati.
Bellissima la considerazione sulla felicità dei bambini e molto veritiera l'analisi sulle case vecchie e sui loro scricchiolii! Molto toccante!
Insomma, bravissima come al solito.
Un bacione e alla prossima!
Pandora86

19/02/15, ore 22:44

Te l'avevo promesso e, mentre ti scrivo messaggi non-sense su twitter in cui inneggio a braccia, mani e altre parti del corpo, leggo le tue fanfiction. Almeno resto in tema con la EunHae! Che poi, non è per dire, ma questo è puro masochismo. Mi voglio male. Anche perchè è scritta benissimo!!! Sei stata bravissima! Me lo immagino proprio mentre coi pantaloni della tuta sta in camera sua con gli occhi spalancati... Pensa a Eunhyuk... Insomma: ora leggo ure le altre!
[mi sento un po' una tua stalker <3 ]

10/02/15, ore 21:56

Ed eccomi qua! Finalmente ci sono anch'io! Premetto che a scrivere faccio schifo se poi parliamo di recensioni allora è proprio una tragedia, però mi darò da fare comunque u.u
Allora cominciamo: la storia mi è piaciuta moltissimo! Sì lo ammetto, anche a me piacciono le cose dolciose e i lieti fini, che nella realtà sono difficili ma almeno qui possiamo sognare. Donghae l'ho adorato, l'hai reso perfettamente. All'inizio mi stavo deprimendo anch'io, poi se penso alle mie di nottate insonni siamo a posto XD
Per fortuna che hai messo le battute a metà così mi sono ripresa e soprattutto.... viva Won e i semafori!!!!! Il mio amore perverso e maniaco sta bene in ogni storia <3 E poi è ovvio che piace alle mamme, a chi non piace??
Eunhyuk ha fatto il suo dovere da bravo ragazzo, se non avesse chiamato sarei andata io personalmente a prenderlo a calci.
Ma quella povera Yuki esiste ancora? Pensavo che ormai se la fosse mangiata non è più apparsa da nessuna parte... Poi sul fatto di Mokpo e che ci sia la neve o meno... Io non so neanche da che parte sia quindi per me può benissimo esserci la neve XD
Penso di aver detto tutto, spero di non essermi dimenticata niente.
E se vuoi usare altri miei suggerimenti io mica mi offendo XD L'orsetto polare e i suoi figli ti chiamano! Alla prossima storia :)
Iaia

P.s. ho scoperto ora che si può cambiare colore e stile al testo, yay!! Mi esalto con poco

08/02/15, ore 09:25

Ciao hikaru83!
Era ora che mi facessi leggere qualcosa! Qui ormai di Non-AU scrivo solo io, e come sai odio le mie fan fiction, perciò è impossibile che io abbia voglia di rileggerla! u.u
Ad ogni modo: andiamo a commentare in diretta random come al solito! u.u
- "Più del ticchettio incessante delle dita di Kyu sulla tastiera o sul joystick.". Amore! <3
- "Sono giorni che non dormo, il mio corpo è esausto, ma a quanto pare alla mente e al cuore non basta questo per farmi dormire.". Come ti capisco bene, Donghae... ç__ç
- Un po' di angst e introspezione. Su Donghae. Non posso crederci. Se io che vado in palestra fa fare la neve, questo fa scatenare la bufera perfetta! u.u
- Yuki! *__*! Mia! ç__ç *soffre*
- "“Io non capisco tutta questa necessità di coccole, oramai sei un cane adulto tu.”". PER PIACERE! Bue che dice cornuto all'Asino! Donghae, PENSA, prima di parlare... è gratis!
- "“Un cane adulto... già... tu sei un cane adulto, io sono un uomo, ma le coccole continuano a piacerci a noi due, eh?”". Ecco. Appunto. Renditene conto! u.u
- "“Oppure il troppo silenzio, un letto diverso...” mi ritrovo ad annuire felice che accetti la spiegazione che ho dato, anche perché davvero non so che ho in questi giorni “...o il fatto che non ci sia Hyuk nel tuo letto...” annuisco in automatico fino a quando il significato dell’ultima frase viene recepito dal mio cervello. “MAMMA!” Urlo mentre sento le guance diventare bollenti, sarò rosso come un peperone.". AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH 1-0 per mamma Lee! XD!
- ""Stai con un uomo, ok non è stato facile all’inizio accettarlo, ma cavolo stiamo parlando di Hyuk, quella povera anima che ti sopporta da una vita intera.”". Ecco. Diciamo le cose come stanno! XD! Povero Hyukkie! ç__ç
- "“Lui povera anima? Ma se mi tocca vederlo fare lo scemo con qualsiasi cosa respiri.” Rispondo piccato. “Quello è Won.” Dice lei, che al contrario di me, è del tutto a suo agio in questa discussione... “Mamma, Won ci proverebbe anche con un semaforo.”". AHAHAHAHAHHAHAHAH Ilaria sarà contenta dell'omaggio! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Ieri parlavamo della patta di Leeteuk e io gli faccio: "L'Orso Polare! <3". E lei: "Ha figliato". AHAHAHAHAHAHAH Ma sto divagando! u.u
- Anche la mamma di Hae è una Siwonest! LOL
- "Amo tutto della neve, dal profumo che si spande nell’aria.". AH! Vero che la neve ha odore? Tutti mi prendono per matta quando lo dico, ma io lo sento! Dimmi che lo senti anche tu e che non sono matta davvero... ç__ç Non più di quel che penso, si intende! u.u
- Figurati se non litigano! XD!
Bo. Non lo so. Questa recensione ha meno senso del solito.
E' bella.
Ciao.
Vado a scrivere.
Forse.
gne

07/02/15, ore 22:19

Finalmente!!!!!! Era ora che scrivessi qualcosa.
Sì, mi sei mancata o meglio mi mancavano le tue fic.
Come sempre è bellissima, la cosa stupenda so o le emozioni e i sentimenti provati da Donghad. Sembra di toccarli con mano.
La parte divertente è quando sua madre gli dice che sa di lui ed Eunhyuk. Sai, a volte mi chiedo cosa farebbero se fosse vero che loro due stanno insieme. I loro genitori, intendo, come reagirebbefo alla cosa? Spno convinta che la reazione per u verso sarebbe positiva ma per l'altro avrebbero paura per i loro figli vista la societa in cui vivono, però sono convinta che li sosterrebbero comunque, nonostants tutto.
Adoro il modo in cui descrivi il rapporto che li unisce, per me riesci a farlo sempre in modo magistrale. Sai, è stato un po' triste leggere l'inizio, anche perché, non so, ho avuto la sensazione di vedere te dietro Donghae. Ma di sicuro mi sbaglio.
Comunque ..... ora che hai ripreso a scrivere spero tu continui a farlo. Aspetto di leggere quanti prima un'altra fic.

07/02/15, ore 22:15

troppo bella! dolce dolce dolce e io adoro le storie zuccherose dolciose e chi ne ha più ne metta <3 <3 <3 <3
ma a parte questo dettaglio vogliamo parlare della mamma? no! dico io è fantastica!!!!! quando praticamente ha detto a Donghae che sa della sua relazione con Hyuk sono letteralmente scoppiata a ridere e mi sono mezza strozzata con la saliva che mi è andata di traverso hahahahahahaha povero pesciolino a solo immaginare la sua faccia mi strozzo ancora XD
ma la ciliegina sulla torta è quando la mami parla di Siwon hahahahaha hai capito la ragazza??! mica è scema....buon gustaia!!!! :)
ti faccio i miei complimenti perchè come sempre scrivi dei capolavori
spero di risentirti presto
un saluto