una serata diversa
di Fandomlove

09/03/17, ore 20:48

Non posso fare a meno di lasciare una recensione, mi spiace. Già detesto che la Clare approfondisca le Heline così poco (spero ci saranno più scene nella saga nuova) poi le ff su di loro sono veramente poche quindi mi sento in dovere di recensire questa. Non posso lasciare nemmeno la bandiera bianca, perché i verbi sono completamente a caso, passaggi dal presente al passato remoto non so quante volte, dialoghi imbarazzanti, numeri nel testo, i difetti di questa storia sono così tanti che se dovessi elencarli tutti ne verrebbe un testo più lungo della storia stessa. Mi dispiace molto dover dire queste cose, spero le prenderai come consiglio per migliorare

31/08/16, ore 21:03

non si può dire che io sia una gran fan di Aline e Helen, primo perchè non compaiono molto nessuna delle due ( anche se Aline mi è stata davvero antipatica in Città di Vetro), secondo perchè lo spazio dato alla loro relazione è tale e quale, o quasi, a quello di Magnus e Alec ( e la cosa mi altera parecchio, ma per Alec e Magnus, non per loro due). Ciononostante, per quel poco che Helen è stata mostrata, mi è piaciuta, e molto. E non riesco proprio a pensare a loro due come due lesbiche: lo so che è quello che sono, però "lesbica" e "gay" mi suonano tanto di insulto, di dispregiativo, invece che semplicemente di parola per indicare un orientamento sessuale. O forse è solo il fatto che si sia dato un nome a chi ama qualcuno del proprio sesso a darmi fastidio, non lo so. Parlando della tua fiction: sul testo non ho niente da dire, ma forse dovresti strutturarla meglio

17/02/15, ore 17:11

Allora, l' incipit è interessante, ma per la mancanza del formato HTML (perdonami se l' ho scritto male) la lettura è poco scorrevole, ti consiglio di modificarla prima di caricare i vari capitoli (e, nel caso tu volessi c'è anche l' opzione per modificare quelli già postati) e dovrebbe esserci un link per aprire l' editor nella pagina delle modifiche.
La trama è interessante, questa coppia è fra le mie preferite, e ti consiglio inoltre di fare i capitoli un po' più lunghi per mantenere costante l' attenzione.
Al prossimo capitolo ❤️

07/02/15, ore 22:58

Non male, il primo capitolo fa sembrare la storia interessante, aspetto il prossimo capitolo. Emily

P.S hai pubblicato due volte la storia, esce due volte di seguito tra le ff pubblicate
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:00 pm)