Voglio aiutarti a dimenticare
di AllYouNeadIsLove

09/02/15, ore 00:30

Ciao ^_^
La storia mi piace moltissimo avevo già letto il primo capitolo la prima volta che l'hai postato ma come ti hanno già detto non c'erano i dialoghi e infatti non avevo capitolo molto ma non ti preoccupare lo so che non e stata colpa tua però ora che hai aggiustato posso dire che mi piace molto il primo capitolo e tutta la storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio e poi mi piace perché si parla dei nostri Jortini, comunque non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono molto ma molto curiosa a preso un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 12:31 am)

08/02/15, ore 08:30

Hey, ciao. La storia è davvero carina, la trama incuriosisce molto ed è ben strutturata. Il primo capitolo lo trovo fantastico, mi piace molto come scrivi. Per il fatto dei dialoghi è questo: se tu li scrivi così <> tra di loro devi lasciare lo spazio < i >, altrimenti efp te li tiglie. Bhé io ho detto, alla prossima. Ciau.❤❤

07/02/15, ore 23:45

ciau :3 allora è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che sei davvero brava. naturalmente non ti ripeto che c'è il rpoblema dei dialoghi però ti consiglio di usare la prossima volta le virgolette "" così efp non ti toglie il dialogo. beh dopo questo piccolo consiglio da maestrina XD passiamo alla tua storia. mi piace  davvero molto. adoro il flashback in cui martina rievoc la morte di sua madre da cui possiamo capire che lei ne è la principale causa (povera tesoro) e che deve averla traumatizzata abbastanza. passiamo poi alla parte che introduce poi tutta la trama di tutta la serie e cioè Tini che va a vivere da Diego , suo ugino e coetaneo , dove si trova anche un certo Jorge( ma chi sarà mai???XD). beh che posso aggiungere oltre che sei davvero brava?? ah sì che non vedo l'ora di vedere altri capitoli e perchè no altre storie tue. non vedo l'ora di vedere quali altri personaggi ci saranno nella storia e soprattutto wuali avvenimento e come riusciranno a superarli. non sono un'amante Jortini però questa storia mi piace assai. un besos enorme

07/02/15, ore 22:51

La storia é molto bella...poi se si parla dei Jortini sono la prima Scusa ma perché metti <> ?Non ho capito perché non scrivi cosa dicono..secondo me devi scriverli il resto vabbene