AmourShipping - Tutto comincia a Luminopoli.
di EduDS00

11/07/16, ore 16:16

Ciao Spighy!
beh, che c'è? non guardarmi così solo perché ho scritto due recensioni in meno di dieci minuti, te4 lo avevo detto.
a quanto pare hai messo l&à39html a questo capitolo! bene, così è ancora meglio!
ma andiamo a noi.
a mio parere, la pioggia è sempre una gran rompiballe. cioè, quando ne hai bisogno per avere un momento romantico con l'amore della tua vita non c'è mai, mentre quando giri per il centro per trovare un regalo all'amore della tua vita arriva a romperti le scatole. e qui non è da meno.
questo bar è decisamente adorabile... al contrario della gente che lo frequenta... argh, tu non hai la più pallida idea di quanto odi Meringa. sostanzialmente perché deve stare alla larga da Ash. lui è solo di Serena, se non si è capito. e si permette pure di trovargli un regalo prima di lei! (non so se hai presente quei momenti in cui ti viene voglia di prendere a morsi la televisione quando c'è un primo piano di Meringa con la sua odiosissima espressione trionfante... ecco, precisamente.
visto che non ne vedo altri, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
bacioni!!!
<3, _happy_04

11/07/16, ore 16:07

Ciao Spighy!
e così abbiamo un'altra AmourShipper! piacere di conoscerti, _happy_04, convintissima Amour!
ma andiamo alla storia.
come inizio non è per niente male. anche se, come consiglio, ti direi di controllare bene che ci sia l&39html, perché scrivi bene, e mi dispiacerebbe che il lavoro fosse alterato da questo dettaglio.
mi è sempre dispiaciuto per Serena. perché Ash ha tutti i pregi del mondo, è coraggioso, simpatico, ed ha anche intelligenza e intuito, ma in amore è, come chiamiamo Heiji Hattori sul fandom di Conan, un autentico tonno. anche perché sono fermamente convinta che Ash sia innamorato di Serena ma troppo tonno per capirlo.
comunque.
sono proprio curiosa di vedere che cosa escogiterà la nostra Performer. non so davvero cosa aspettarmi. forse un pranzo gratis offerto da lei in stile all-you-can-eat sarebbe gradito, ma decisamente, ehm... poco romantico.
adesso, visto che sono troppo curiosa, vado a vedere il secondo capitolo, e recensirlo.
bacioni!!!
<3, _happy_04

15/03/16, ore 20:46

Ehii spero che continuerai presto questa storia! Credo che sia uno dei pochissimi racconti dell'amourshipping più belli che ho letto fino ad ora!!

12/02/15, ore 18:43

Ed eccomi qua! ^^
Capitolo carinissimo, anche se la presenza di Meringa mi ha fatto salire non poco il nazismo x'D
Nell'Anime si è fatta odiare/adorare, perché, oltre ad aver rotto le scatole alla povera Serena tutto il tempo, alla fine ha dato un'altra dolce conferma a noi Amourshipper *-*
Insomma, bel capitolo, anche se, come ha già detto qualcun altro, se riuscissi a farli un po' più lunghi non sarebbe male ;)
Quasi dimenticavo, sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, la lettura di questo secondo capitolo è stata molto più scorrevole rispetto a quella del capitolo precedente. Felicissima di averti aiutato ^^
Beh, alla prossima! ^^

12/02/15, ore 17:31

Bellissima ff e molto intrigante! Però potresti fare i capitoli più lunghi, per favore? :)

11/02/15, ore 02:21

Ciao! finalmente qualche storia con serena!
Devo essere sincero, prima di XY, Misty vinceva su tutte...ma dopo quella scena di quando erano bambini (tra Ash e Serena) mi sono ricreduto. E poi tra tutte le sue compagne di viaggio, mi sembra quella che davvero vorrebbe intraprendere seriamente, una relazione con Ash...continua questa storia che sembra promettente! Ciao :)

08/02/15, ore 18:52

Amourshipping! *-*
Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato x'D
No, okay, cercherò di essere il più seria e pacata possibile, in modo da non terrorizzare la povera persona che sta leggendo in questo momento x'D
Tao, sono Lullaby ed è la prima volta che recensisco in questa sezione. ^^ In realtà, sono restia a lasciare recensioni in generale per via della mia estrema timidezza, ma questa volta DOVEVO, così mi sono costretta a farlo.
Se non si fosse capito, sono una fiera Amourshipper e, da quello che sono riuscita a capire girovagando per la sezione, anche una delle poche. >.< Perciò potrai capire la mia felicità quando ho trovato questa storia!
Come inizio è promettente, ma voglio darti un consiglio - uno solo perché non mi sento la persona adatta a consigliare data la mia poca esperienza  ^^" -: nei dialoghi sarebbe meglio che tu andassi a capo tra una battuta e l'altra, così da rendere più scorrevole e meno confusionario il discorso. ;)
In conclusione, aspetto con ansia il prossimo capitolo, per scoprire cosa combinerà la nostra Serena ^^
Alla prossima! ^^