AmourShipping - Tutto comincia a Luminopoli.
di EduDS00

11/07/16, ore 16:07

Ciao Spighy!
e così abbiamo un'altra AmourShipper! piacere di conoscerti, _happy_04, convintissima Amour!
ma andiamo alla storia.
come inizio non è per niente male. anche se, come consiglio, ti direi di controllare bene che ci sia l&39html, perché scrivi bene, e mi dispiacerebbe che il lavoro fosse alterato da questo dettaglio.
mi è sempre dispiaciuto per Serena. perché Ash ha tutti i pregi del mondo, è coraggioso, simpatico, ed ha anche intelligenza e intuito, ma in amore è, come chiamiamo Heiji Hattori sul fandom di Conan, un autentico tonno. anche perché sono fermamente convinta che Ash sia innamorato di Serena ma troppo tonno per capirlo.
comunque.
sono proprio curiosa di vedere che cosa escogiterà la nostra Performer. non so davvero cosa aspettarmi. forse un pranzo gratis offerto da lei in stile all-you-can-eat sarebbe gradito, ma decisamente, ehm... poco romantico.
adesso, visto che sono troppo curiosa, vado a vedere il secondo capitolo, e recensirlo.
bacioni!!!
<3, _happy_04

08/02/15, ore 18:52

Amourshipping! *-*
Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato x'D
No, okay, cercherò di essere il più seria e pacata possibile, in modo da non terrorizzare la povera persona che sta leggendo in questo momento x'D
Tao, sono Lullaby ed è la prima volta che recensisco in questa sezione. ^^ In realtà, sono restia a lasciare recensioni in generale per via della mia estrema timidezza, ma questa volta DOVEVO, così mi sono costretta a farlo.
Se non si fosse capito, sono una fiera Amourshipper e, da quello che sono riuscita a capire girovagando per la sezione, anche una delle poche. >.< Perciò potrai capire la mia felicità quando ho trovato questa storia!
Come inizio è promettente, ma voglio darti un consiglio - uno solo perché non mi sento la persona adatta a consigliare data la mia poca esperienza  ^^" -: nei dialoghi sarebbe meglio che tu andassi a capo tra una battuta e l'altra, così da rendere più scorrevole e meno confusionario il discorso. ;)
In conclusione, aspetto con ansia il prossimo capitolo, per scoprire cosa combinerà la nostra Serena ^^
Alla prossima! ^^