L'appuntamento segreto di Timmy Turner
di Margo_1D

01/03/16, ore 23:10

(Recensione priva di spoiler)

Wow, non me lo aspettavo proprio! Bella idea, non mi era venuto mai in mente di shippare **** e Timmy, ma dopo aver letto questa storia ci ho riflettuto un po' e ho pensato a ciò che accade tra loro negli episodi, e in effetti come coppia funziona, e anche bene!
Grazie per avermi fatto entrare in un nuovo tunnel di ship da cui probabilmente non uscirò mai c:

01/10/15, ore 21:55

Coppia alquanto insolita che però mi intriga parecchio.....La storia è bella perchè è gradevole e tenera....Scrivine un sequel se ti và....Ben fatto !

09/04/15, ore 18:34

Perché dovrei provare disgusto? ^^
Al contrario, ho trovato questa piccola storia molto carina invece!! Sarà anche perché sono particolarmente amante dello shonen-ai/yaoi ma la coppia Chip/Timmy non mi spiace!!
Ti dirò inizialmente avevo pensato che il ragazzo misterioso fosse Remy (Per la limousine), e invece mi hai sorpresa, complimenti!! :3
La scrittura è lineare, scorrevole e molto piacevole da leggere, senza troppi giri di parole e si sofferma ad analizzare brevemente i punti dove serve davvero, perciò ... BRAVISSIMA!!! ^^
Spero ne scriverai altre di storie così in questa sezione (Timmy poi è anche il mio personaggio preferito).

07/02/15, ore 23:01

Heyyy ciaooo! Mi chiamo Maria ma tu puoi chiamarmi o Mary o Carmela o Roxy! Che dire la tua ff è stupenda! Sinceramente non mi aspettavo che fosse proprio Chip,nel come era spaventato Timmy sembrava che dovesse uscire con Tootie! Scusami se ti faccio questa domanda ma sei maschio o femmina? Non capisco molto dal nome
Baci DarkMary<3