Shingeki no Disney
di Nightmare girl

31/12/19, ore 07:06

Buone feste natalizie e buon anno Nuovo e mi raccomando, non mangiare troppo e troppi dolci questa sera! Erwin ci ha visto davvero giusto con questa fiaba mettendoci Levi come Biancaneve. E lui non ha protestato più di tanto alle fine, credevo peggio. Immagino quando toccherà a Erwin, Levi come e dove lo metterà. Peccato che non tu abbia mai continuato con questa storia, perché era davvero molto interessante.

24/02/15, ore 02:30

...mi senti ridere? No perchè io sto ridendo a crepapelle...non ce la posso fare *rotola sul pavimento* no ok,serietà! sapevo che questo capitolo sarebbe stato un successo,che mi avrebbe fatta ridere come non mai...IO SO TUTTO,PREVEDO TUTTO; SONO PIÚ GRANDE DI UN DIO! UAHAHAHAH *Black Star mode on*
Beeene, pensavo di aver imparato ormai...recensire nel cuore della notte *controlla l'orologio* precisamente alle 2:30 mi fa male...il lupo perde il pelo ma non il vizio(?)
"Vorrei tanto trovare qualcuno che mi ami e che non abbia un castello lercio come quello in cui vivo"a questa frase ho riso,tanto.
E vogliamo parlare di quest'altra? :quel primo bacio d'amore aveva spezzato l'incantesimo. E l'alito di Eren non puzzava nemmeno. Hai vinto tutto Giulie chan,veramente :')
Basta...non ti assillo più con i miei scleri,credo di aver detto tutto,aspetto con ansia il prossimo capitolo ( e il quarto di Will dance with demons >:3)

Iris chan

22/02/15, ore 16:06

Ed eccomi finalmente quì a recensire...tra l'altro in un orario decente,questo è un giorno importante per l'intera umanitàH.(?)
Sì ehm...DUNQUE, questo capitolo è un qualcosa di stupendo...cioè lo zio Erwin che si prende cura di tutti quei marmocchi coccolosi aw*^* sei un genio, fattelo dire ewe
Levi. LEVI marmocchio è un qualcosa di adorabile,già fin da piccolo amante della pulizia lol
Eren che nasconde la sporcizia sotto il letto... no no non si fa,Eren cattifo è.è
La prima storia che racconterà lo zio Erwin è Biancalevi...mlmlml io già rido :')
Che altro dire? Nessun errore grammaticale,come sempre del resto...BRAVVVVAAAAAA :D
Addio,vado a leggere il prossimo capitolo *scompare in una nuvola di fumo*

Iris chan

21/02/15, ore 16:23

Aaaaah che carina!! Questa storia mi piace veramente tanto, spero che aggiorni presto 😄 (se vedi un mio messaggio lascialo stare, mi è partito da solo eheh...😰)

19/02/15, ore 15:45

Wooo che bella storia! *^* Mi piace molto Levi nei panni di Biancalevi ed Eren è il principe *^* che cosa carina *^*
E cosa dire dell'afferianzione di Eren a fine capitolo?!! *^* è un qualcosa di stupendo *^*
ci vediamo alla prossima storia
Kili_FiliThogether

18/02/15, ore 22:55

BABY ERERIIIII
BABY ERERIIIIIIIIIIIII *^*
Awww
Okay parto con una recensione seria. (AHAHAHAHAHAH come no)
1. Mi aspettavo una scena tipo: "TI UCCIDERO' STANOTTE! NON SONO FEMMINA!" da parte di Levi. Nonostante ciò va bene lo stesso la visione: "TI UCCIDERO' STANOTTE! NON SONO FEMMINA! Ma... non te lo dico perchè sono un bimbo carino coccoloso e perchè altrimenti niente storia"
2. Kenny che fa la matrigna è magnifico :') mi sono immaginata Grimilde con barba, cappello e sigaretta... me la togli tu questa visione inquietante dalla testa, eh?
3. Poi i nani tutti bambini... e Hanji, perchè andiamo, Hanji è una bambina :')
4. BABY ERERIIIIIIII! Sono coccolosissimi *^* Baby Levi che arrossisce mi sembra qualcosa di assurdamente awwoso.
Okay, direi che ho finito. Non so esattamente cosa ne sia uscito perchè se ho avuto un allenamento di equitazione poi la sera ho il cervello in pappetta per la stanchezza.
Zao, zao,
Alice

13/02/15, ore 17:01

Mi ero ripromessa che avrei letto questa fanfiction.
Ovviamente me ne ero completamente scordata ma quelli sono dettagli secondari xD l'importante è che prima o poi io l'abbia letta xD
Volevo dire che secondo me hai avuto un'idea geniale, Ahahahahah Biancalevi è stupendo.
Anyway, ho sempre pensato che i baby personaggi siano gli esseri più dolci del creato, questa è l'ennesima dimostrazione v.v Levi è meraviglioso, dolcissimo e basso sin da piccolo.
Eren è Eren, cos'altro ci si poteva aspettare da lui se non che nascondesse la sporcizia sotto al letto?
Non so, non ho tanta voglia di fare recensioni oggi Ahahahhah
Però dai, dovevo scrivere qualcosa :3
Zao, zao,
Alice

12/02/15, ore 15:24

Bella questa tua idea... mi piace davvero. .. poi leggere di questi amorevoli bambini ti viene proprio voglia di leggere questa ff... spero continuerai presto :)
Kili_Fili