La più grande sconfitta è voler dimenticare
di Comenonmai

Ciao! Ottima storia, non c'è che dire. Io mi immaginata il pov di Jude, mi sembra più il tipo da tormentarsi e soffrire così tanto mentre Robert sta nel suo mondo privato.
Quanto angst, devo riprendermiXD
Ottimo comunque, nella brevità della storia hai espresso molto bene i sentimenti ed i pensieri.

Quanto angst! Povero... ehm... Jude(?) Io l'ho pensata secondo lui perché dal momento che nella mia storia è lui la "vittima" della crudeltà di Robert allora queste parole mi sono sembrate perfette! Odddddiooooo che amarezza ç_ç
Troppo angst non mi fa bene, devo riprendermi! Vado a scrivere cose fluffose che ogni tanto ci vuole, oh sì <3
Complimenti per questa OS, breve ma incisiva **
Baci baci!
M.M.

Io, invece, l'ho immaginata al contrario. Un Pov Jude...
Ho sempre pensato che fosse proprio Jude quello che soffre in silenzio, senza mostrare troppo i suoi sentimenti. Povero, piccolo, Jude.
Mi è piaciuta, non nego. Ma l'angst mi spezza sempre il cuore, quindi sì, TI PREGO, prova a scrivere qualcosa di più "allegro". Ci vuole proprio xD
Baci baci!!!

Ma perché mi devi sempre far piangere? Ti odio...
AHAHAHAHA non é vero e lo sai, adoro queste tue shottine malinconiche che capitano sempre al momento giusto ❤
Oddio, ma lo sai che subito ho visto Robert in queste tue parole? Sei riuscita a trasmettermi quello che era il tuo punto di vista. Brava.
Mi piace lo stile che hai usato, mi é sembrato tutto così forte e diretto, da far sentire in pieno la tristezza e la mancanza. L'ho letta una sola volta, ma ho come l'impressione che la terrò in testa per un po', proprio come se il ricordo fosse mio... non so se mi sono spiegata bene, ma é un complimento, fidati, anche se un tantino contorto xD
Beh che dire, sai già che quando trovo questi tue piccoli scritti, sono felice, quindi grazie e spero di leggerti ancora, soprattutto se vuoi cimentarti in qualcosa di più allegro ahahahah
Alla prossima, un bacio.
Lela