Shadowhunters città dei sogni rubati
di Ella_j_Mentry

13/04/15, ore 14:07

Tesoro mio sei un portento! Questo cappy è...è... non so come dire! Meraviglioso? No. Fantastico? No. Stupendo, bellissimo, fantasmadorico? No. Tutto assieme!
Baci baci <3

15/02/15, ore 17:14

la tua storia mi sta incuriosendo, spero che continuerai a pubblicare perché mi sta piacendo, scrivi davvero molto bene e le espressioni dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi sono articolate bene, complimenti, Emily

15/02/15, ore 17:00

posso dire che mi piace giusto ? non mi serve nessun permesso perché è la verità, complimenti. Emily

15/02/15, ore 00:59

Meravigliosooooo *^* Mi piace tantissimo!! Ok, ammetto che sono appena appena un po' confusa avendo appena iniziato il quinto e non avendo toccato il sesto libro, e se mi dai degli spoiler necessari credo che capirò più a fondo la storia. Come il precedente capitolo stimola la mia voglia di sapere di più! Al prossimo capitolo, Kiss
MissManga99

08/02/15, ore 22:20

Ok, mi piace ( soprattutto l' idea di Jace e Clary sposati *-*, anche se secondo me è una colossale perdita per l' universo femminile T-T)... e soprattutto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Questo capitolo mi ha incuriosito, ma non giudicherò il libro dalla copertina, aspetterò " il centro" per esprimere un giudizio più... adeguato. Alla fine non potrei neanche dirti che sotto alcuni punti di vista ci sono cose che dovresti correggere in quanto io non sono un' autrice da tanto tempo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, kiss.
MissManga99
P.S.: Forever Clace! *^*