Sorprendimi
di breen

14/09/09, ore 21:04

Bella, molto bella; la definirei quasi astratta, ma che mi ha commossa, non scherzo. Non so spiegare bene come ma in mente, mentre leggevo, avevo i volti di ziva e tony, che si guardavano, magari seduti su un divano. Pensieri bellissimi incatenati uno all' altro, semplicemente stupenda. Complimenti, va subito nei preferiti.^^

07/02/09, ore 14:51

Pensieri che corrono veloci...molto potenti e dolcissimi! Ancora un pò e mi metto a piangere, considerando che in sottofondo, mentre leggevo, ascoltavo Dancing di Elisa :))

02/12/08, ore 16:11

ah allora ho capito... XD hai descritto molto bene le sensazione, sembrava di toccarle con mano... XD

02/12/08, ore 11:36

grazie!..ma non ho preso spunto da un film!o almeno a me non sembra!mi è venuta così..di getto,senza pensarci su troppo!!!

02/12/08, ore 10:55

Veramente carina e particolare, mi ricorda un sacco il dialogfo di un film, ma non ricordo quale, hai preso spunto da un film ? Complimenti !

01/12/08, ore 19:01

cos'è che non hai capito? in realtà non una storia ne un tempo preciso..sono dei pensieri!! non tutto deve essere sempre rigorosamente logico..!!o no?

01/12/08, ore 18:59

Bella è bella... ma non ci ho capito niente! ?.?