Ila Yasmine Kadar - La piccola principessa
di YukiWhite97

08/02/15, ore 23:57

una parola: wow
cioè è bellissima, una delle one shot più belle che abbia mai letto; poi conosco il film tenuto in considerazione e devo dire che non potevi adattare il tutto meglio di così. Ti giuro sono senza parole.
Innanzitutto scusa se scrivo a quest'ora ma mi sono appena liberata, comunque passiamo a commentare:
Dunque, le descrizioni sono perfette e mi sono domandata più volte se fossi tu Ila per via che ogni volta che racconta una storia fa immergere il lettore nelle righe dello schermo; comunque, mi sono sentita davvero il sole sulla pelle e l'acqua del Gange alle caviglie... sei un mostro quando scrivi (soprattutto nei tuoi momenti di sadicità, che per fortuna qui non ho visto! *ssospira allegra*).
L'incontro tra Nelly e Ila è stato divertente e degno di nota, non tutti avrebbero reagito così e questo mette in risalto il carattere dei personaggi; poi che dire delle tre orfanelle! La storia è basata soprattutto da Ila che voleva e che è infine riuscita ad aiutarle.
Guarda, ti giuro che non ho parole per esprimere tutto quello che vorrei dire...
hai fatto bene a fare una fan fiction su di lei, è stata un'ottima scelta.
Ora a malincuore scappo e vado a nanna :/
Un bacione e alla prossima, e ti ricordo che sei la principessa della scrittura ;) (sopratutto quella sadica♥)
Bacioni!♥

NikkyP