Scusa...
di Evil_Sah

13/03/18, ore 18:42

Fantastica! Tu sei fantastica, la storia è fantastica, Emma e Regina sono fantastiche! Mi piace molto l'idea di una serata come le altre che si trasforma in una serata rivelatoria, finalmente Regina le dice ciò che prova, Emma si scusa per averla baciata non sapendo che Regina lo desiderava da tempo.. poi il finale, il finale è stupendo. Bravissima!

27/09/15, ore 20:29

Avevo letto questa fanfic qundo non ero ancora iscritta a efp, ora mi é capitata di nuovo, per caso, e mi sono ricordata di quanto l' ho amata anvhe l' altra volta. Amo la parte finale O forse no…

Si alzò.
Si sistemò i vestiti.
Si asciugò le lacrime.

Accumulò tutto il coraggio che aveva in corpo e bussò alla porta.

Una volta.
Due volte.
Tre.

Non aveva voglia di aprire, aveva perso tutto. Di nuovo.

…O forse no…

Si alzò.
Si sistemò il vestito.
Si asciugò le lacrime.

Accumulò tutto il coraggio che aveva in corpo e aprì la porta.

I loro sguardi si incrociarono.
Non si dissero nulla.
Rimasero semplicemente ad osservare l’una gli occhi dell’altra.

Regina si perse negli occhi chiari e luminosi di Emma.
Emma si perse negli occhi scuri e magnetici di Regina.

La donna dai capelli scuri non si trattenne e si buttò di nuovo tra le braccia della bionda.
Un abbraccio.
Un semplice abbraccio.
Tanto semplice quanto atteso.
Rimasero l’una stretta all’altra per quelle che sarebbero potute sembrare ore. ) sembra quasi una poesia e amo il momento dello schiaffo e dei pensieri immediatamente successivi di Regina....beh, la amo, c'é poco da dire.
Grazie mille
Sofia

09/02/15, ore 20:41

macchina del sindaco k.o e la swan che la riaccompagna...beh regina che cede a qualche confessione di troppo e emma che non riesce a controllarsi con quel bacio “si abbandonò a quel dolce ed (in)aspettato contatto” top il tra parentesi...”Tirarono entrambe un sospiro di sollievo, come se un’enorme peso si fosse appena sollevato dal loro petto”....e poi quello schiaffo e la reazione di regina, waow o.O...Beh tic redo che ci hai messo una sett per l'ultima parte , è superlativa..molto bella, ben scritta e originale..brava, brava ho adorato quei parallelismi !

09/02/15, ore 12:22

Questa one shot è semplicemente perfetta, perfetto l'inizio, l'imbarazzo e qualche parola che voleva uscire ma al tempo stesso no..Regina che si è un pochino sbilanciata ma ha subito alzato un muro degno anzi meglio di una ditta edilizia!!!
Io comunque mi immagina la scena di Emma, o meglio del piedone di Emma che blocca la porta e in un secondo colma la distanza...
Le cose migliori di questa ne shot di sicuro sono la rabbia di Regina che vomita letteralmente addosso ad Emma la sua frustrazione, cavolo la sento quasi dentro le mie orecchie!!! La frase "per avermi fatta innamorare?" è un capolavoro, non poteva non starci, calza non come una calza ma con un guanto di seta..Fantastica!!
L'altro pezzo che sicuramente vale la lettura di questa stroria, sono loro due, immagina chiara davanti ai miei occhi, Regina dentro casa, Emma fuori, entrambe con motivazioni diverse dopo l'accaduto ma che al tempo stesso sono più simili di quanto immaginano, sarebbe bello vedere questa scena, uno schermo diviso a metà e vedere le loro espressioni...
Il finale fortunatissimamente è da tanti occhi a cuore...Bella una one shot che merita senza dubbio!
P.S: Emma secondo me si è scusata del bacio solo per paura che i suoi sentimenti non fossero ricambiati, che Regina la potesse respingere (conoscendo poi il sindaco ci potevano essere pbuone probabilità) e non certo perchè si sia pentita di farlo, anzi!!!

09/02/15, ore 10:20

Ahahahahah Emma si è scusata!!! Ma dico, siamo pazzi? Si è scusata per aver voluto baciare la donna più sexy mai vista nell'universo??? XD Dopo che questa le aveva fatto chiaramente capire che lo aspettava da una vita! XDXDXD È completamente scema! XD Però anche così dolce! E alla fine è andato tutto bene! Ah quanta pazienza ci vuole co ste due! XD