I Fell In Love With a Jerk
di Meli_

25/04/15, ore 07:09

posso solo dirti che sei bravissima ?
no, cioè, scrivimi un libro.
Vbb, commentiamo la storia che -- wow !
non ci sono parole, è una storia che ti lascia senza fiato già dalle prime tre righe.
mentre leggevo mi sentivo partecipe della storia, oh.
E POI HO RISO PER VARI MOTIVI.
sei mitica fattelo dire. continua così.

10/02/15, ore 01:18

Mamma mia o.O
Sono davvero colpita da questa one shot !!!!
Oltre al tuo splendido modo di descrivere le varie situazioni, sei riuscita a colpire il cuore del lettore, specialmente nelle ultime frasi della storia...i 17 anni sono i migliori...niente da fare XD ahahhaha XD
Davvero...fino ad un certo punto avrei persino potuto pensare che loro due non potessero mai stare insieme...specie per Kai...con quelli atteggiamenti non lo avrei mai pensato...invece era davvero il ragazzo adatto a Angel...davvero, splendida storia :-) :-) :-)
Preferita ;)

08/02/15, ore 21:08

Io rido troppo
Jongin torna ad attaccare le mutande di Kyungsoo per favore.
HAHAHAHAHAHAH
Mi viene in mente la KaiRica. Aw la mia escort <3

«Smettila, babo! Tu hai barato perché sai che io sono più brava di te in questo gioco!»
«Immagina, puoi»
«Argh, mi fai aizzare quando ti comporti da gnorri!»
«Usi dei paroloni difficili per far vedere in giro che sei intelligente? Che inadoperabile −imita il tono della signorina Rottermeier− spreco di tempo»
Senza perdere altro tempo, prendo il bicchiere di aranciata e lancio il contenuto sulla sua faccia. E quando ci vuole, ci vuole.
«Ti avada-kedavrizzo ora o più tardi?», domanda a denti stretti.
«Hai davvero rotto le pluffe», sbotto, e incrocio le braccia.
Uno a zero per Woori.
------
Questa è la mia parte preferita. Da quando la Fastweb paga te e non George Clooney per spammare le sue frasi? No perchè se ti pagano abbastanza bene mi offro anche io come spammatrice.
HAHAHAHAHAHAHAHAH
Che non ho ancora capito cosa sono le pluffe. O forse sì.
Sono quelle che si usano per il gioco sulle scope che adesso non mi viene in mente? Aspetta che mo' te 'o dico ceh.
Nme viene mi dispiace. Mary te lo dico in chat se me lo ricordo HAHAHA lo prometto amore mio.

Andiamo avanti: Sehun interviene per la prima volta nella discussione, e forse sarebbe stato meglio che non avesse mai parlato: «Stai dicendo un mucchio di fesserie, Woori» colpita e affondata. Mi sento come il “Titanic”.

«E tu che ne sai? −lo attacca DanBi, gesticolando come una pazza− torna nel tuo mutismo, Mr Apatia»
«Forse non mi va»
«Forse dovresti»
«Sei un po’ troppo impulsiva»
«E tu un po’ troppo cretino»
«Mi piaci»
«Anche tu»
Alzo un sopracciglio e devo farmi in quattro per non mettermi a ridere come una stupida: ho appena assistito alla formazione di una prossima “Love story” nel mio gruppo ristretto di amici.
-------
DanBi = Mary.
HAHAHAHAHHAHA NO MA E' PALESE STA COSA.
E' impossibile non vedere te e Sehun bisticciare in quella maniera
Molto WGM :'D
In futuro DanBi sarà gelosa di Sehun e di una tizia presa a caso (TU SAI CHIIIII) perchè questa tizia tenterà di fare meno la tizia presa a caso e rosicare meno e farti rosicare di più--- volevo dire, far rosicare di più DanBi. Insomma hai capito.
E quindi uscirà fuori quella cosa del "Tanto Thehun me lo thcopo io".
Quel TH *sputa* ew.

Vbb ho l'ultima frase da commentare poi vado a fasciarmi il dito, lol.
Si mi sono fatta male hardentemente con la sedia ^^
Porco puzzone.

""«Baekhyun, mi piaci!», esclama Chanyeol, lasciandosi trasportare dal momento romantico."""
Chanyeol ritenta un'altra volta.

HAHAHAHAHA il fatto che adesso che ci penso nonno Yeollie sembra Willy Wonka mi fa ridere ogni volta che guardo Charlie e la fabbrica di cioccolato.
HAHHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO
LA LOVE STORY TRA IL SIGNOR WONKA E UN UMPA LUMPA
La ChanBaek ha mille sbocchi per la fantasia. Noi ne stiamo facendo un buon uso.
Adesso posso morire felice, HAHAHAH.
*ultima risata*

*muore*

Oddio vedo un gatto strusciarsi nemmeno una spazzola.
CHEN L'ASPIRAPOLVERE.

Vado a fare i galletti con Antonio Band(i)eras.

Pace, amore e tanto Mulino Bianco
Ciao mai destini <3

La tua Clach <3

08/02/15, ore 17:23

MARY AMORE MIOOOOOO COLLEGA DEL MIO CUOREEEEEEE!!!!!
*si asciuga lacrima di commozione*
Oddio, è stupenda, è una delle cose più carine che qualcuno mi abbia mai fatto! Una fanfiction con me e Kai protagonisti...ti giuro che sono commossa!
Hai preso in pieno la vita che vorrei!
L'edit è stupendo *^* poi Cho Arden e Kai starebbero bene fisicamente assieme^^ (grazie al cielo non sono una biased gelosa, a meno che non ci sia in mezzo una Idol che odio *coff* NAEUN *coff*)
Kai che mi chiama Angel...ODDIO muoio! *impara a cucinare piatti con mirtilli per lui*
Ecco, forse un bacio sulla guancia non glielo avrei negato ^^
Hai chiamato mio fratello maggiore come uno dei miei attori coreani preferiti, che caso strano!
Sehun apatico...ah, sento il Sehun della mia ff che mi guarda con fare accigliato!
JinAh la immaginavo come Naeun, ovviamente...e vabbè, poi tu mi vuoi morta: IO E MINHO? Ne hai preso proprio uno a caso eh, giusto per non farmi morire...
Loro che si sfidano per me.... (S)vengo.
La Taoris...che carina che sei stata ad aggiungerla per me, awwwwwww mi hai riempito il cuore di gioia *^*
In DamBi ciò ho un po' rivisto te, vista la passione di questo personaggio per Sehun ^^
Che dire, una OS che ho apprezzato moltissimo, molto divertente e carina. Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine e l'ho trovata geniale come ogni tua trovata! Una storia che cresce con i personaggi, che cosa bella!
Dopo tutti questi feels credo di essere io ad avere bisogno delle medicine, non Chanyeol, Baek passamene un po!
Grazie mille per lo splendido regalo, sei stata carinissima :'3
Grazie per avermi dato questa perla <3