Learn to fly
di lucy_tennant

23/06/15, ore 17:08

Okay.... IL SEIRIN AL KARASUNO!?
Oppure sono semplicemente andati al Karasuno, ma sono ancora del liceo Serin...? *confuse confuse*
Quindi Hyou farà parte del club di basket e.. Hyuga ha ragione, serve una cuoca in quel gruppo.

Riko: *padella in mano e sguardo furente* Dicevi?

Paura... Ehm ehm, Ti voglio bene coach ^-^

Mi domando una cosa riguardante Hyou... chi sarà il suo love? *^*
Me lo domando sempre se ci sono questi nuovi personaggi, non ci posso fare niente XD
Kagami è stato casualmente centrato in pieno da Kuroko, sarà il destino?

Kitsune e Tobio sono fantastici, con tutti quei battibecchi! XD
Tobio-kun... accetta la sconfitta per questa volta v.v

A proposito, voglio proprio vedere la trasformazione di Kitsune in ragazzo! XD

Bene, adesso vado. Ah... io terrei il pallone da basket/pallavolo sempre con me quando c'è Izuki nei paraggi ^^ Per quanto gli voglia bene, alle volte potrebbe anche risparmiarsi quelle battutine...

Bene, ti saluto e aspetterò il prossimo capitolo!! ^^

23/06/15, ore 16:21

*depressa perchè stata illusa*
Si, io tutta convinta di leggere una storia su Haikyuu!! e stavo cercando di ricordare chi dell'anime avesse i capelli rossi e fosse praticamente ricco. T^T
Poi ho letto Sei-chan e "uno sguardo da pazzo", allora mi sono bloccata. Akashicchi...

Beeene!
AMO Kuroko no Basket e AMO Haikyuu!! quindi mi sta bene! u.u
Abbiamo Hyou che penso sia la cugina di Akashi e... Kitsunecome conosce Shouyo-kun!?
Tobio è uno dei miei preferiti (anche la bionda incarnazione della parola "cinismo" ma dettagli) e spero si prenda una bella cottarella!

Vado a leggere il prossimo capitolo, ma questo già mi ha sorpreso! *^*
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:23 pm)

16/03/15, ore 09:18

BWAHAHAHAHAHAH Ragazze ma fate scassare!!!! XD
Tutte ste scene sono bellissime LOL ma devo cercare di andare per ordine u.u
Akashi è il solito imperatore bastardo, ma figo come al solito. Per non parlare dei miei Corvetti preferiti bellissimi della Karasuno <3 voi non potete capire quanto li amo!! E che dire del mio amatissimo Kageyama? Aw, è arrivato un altro membro della famiglia Hinata a a rompergli le scatole, che dolcezza! Già shippo Kageyama con Kitsune alla follia (ovviamente SOLO in alternativa alla KageHina u.u) xD niente, prevedo fuoco e scintille e sono tutti meravigliosi *-*
Passando a certi bonazzi del basket, Izuki mi ha stesa LOOOOOL

Izuki: ma il bucato non toccava a me oggi.
#?@!/%&

Scusatemi ^^"
*spunta il piede di Izuki dall'armadio ed Eliot lo richiude bene*

Siete come al solito bravissime e divertentissime e non vedo l'ora di vedere come si trasformerà Kitsune, per non parlare di Hyou... Iscritta alla Karasuno, ovviamente, ci scommetto quello che volete xD e bo, che altro dire? Mi dileguo e ciao.

Hinata: e te ne vai così??
Eliot: tesoro mio stupendo, l'università mi chiama T.T
Izuki: * porge cellulare* e allora rispondi, no?
Kageyama: MA VAI VIAAAA *calcio rotante*
Eliot: Tobio-chan amore miooo *in adorazione*
Oikawa: Qualcuno ha detto Tobio-chan?
Riko: OOHHH e chi è questo figone? *0*
#!%&@?
Eliot: Lascialo perdere, coach, lascialo perdere.
*spunta il piede di Oikawa dal cassetto, Eliot lo rimette a posto*
C:

19/02/15, ore 18:49

ciao^^
credo che ormai mi sono fissando un po' troppo con le cross-over , ma la cosa sinceramente non mi dispiace affatto.
Ma partiamo dal principio ...
Dopo aver finito di recensire un storia su KnB, decisi di vedere se ci fosse qualche cross-over interessante, e sono rimasta piacevolmente stupita nel constatare che qualcuno aveva scritto una storia unendo due degli Anime/Manga che amo moltissimo , e cosi eccomi qua a recensire ...
Passiamo alla storia ...
sei un Genio , con la G maiuscola, non mi sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa del genere, mi piace molto il tuo modo di scrivere , non mi sembrano che ci siano errori di punteggiatura o di grammatica :)
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il collegamento tra i due
Sono troppo curiorsaaaa
complimentissimi per la storia
seguirò con piacere tutti i capitoli
un bacio
Isa

13/02/15, ore 15:34

Ok, all'inizio ero un po' titubante, questa intro della protagonista (se non dico una cavolata enorme) e Shoyo ero tipo "Dafuq-", questo perchè è strano vedere Shoyo comportarsi a quel modo, ma sicuramente ne saprò andando avanti. Per il resto diciamo che mi è piaciuto molto, cominciando dalle descrizioni di pensieri, sentimenti e luoghi, passando poi alla scioglievolezza con cui è scritto il testo, a parte piccole scene di qua e di là che ho dovuto rileggere due volte per essere sicura (forse sto diventando demente io, lel), ma per il resto è molto carina.
Vabbè, poi quando avete fatto quella specie di conclusione con Hinata, Kageyama e voi due, e poi avete aggiungo Akashi, Midorima e Takao sono morta dalle risate, veramente, fantastico :')
Pliz, continuateee!

Eva01

08/02/15, ore 21:50

Ma LOL HAHAHAHAHA ragazze siete delle comiche :')

Allora, sono partita cliccando su questa ff perchè tanto per cominciare le ff su Haikyuu sono troppo poche (ho finito le KageHina troppo in fretta e mi vedo circondata da OiKage D:) e volevo assolutamente leggere qualcosa. L'intro mi ha attirata e ho scoperto con immenso piacere che si tratta di un crossover! *0* Oltre a KnB sono previsti altri fandom? Presumo di no, ma chiedo a voi autrici per sicurezza :D
Ma andiamo avanti.
Se non ho capito male abbiamo due protagoniste! Sono curiosissima di vedere innanzitutto se hanno un rapporto che le unisce e quindi anche come uniranno i personaggi di Haikyuu a quelli di KnB, poi beh, immagino ci siano tante altre cose da spiegare... Ma sarò ben felice di scoprire tutto con calma, capitolo dopo capitolo.
Ammetto che mi avete rubato l'idea di una long crossover tra questi due fandom + Free, ma sono altrettanto felice di poter iniziare a seguire la vostra storia. Complimenti ragazze, mi avete incuriosita! Il vostro stile non è neanche male :3
A questo punto sono curiosissima di vedere come la storia andrà avanti! A presto :*