e se al posto del basilisco ci fosse la camera dei segreti?
di Angel Nikki

Girovagando per caso su efp e mi sono imbattuta nella tua fanfiction.
Capisco che tu abbia provato a scrivere qualcosa di nuovo, ma non tutte le ciambelle escono con il buco: la tua non é uscita per niente.
Io ti consiglio vivamente di cercare un'altra strada non nel mondo della letteratura.
Passando agli errori ti vorrei far notare che in italiano esiste anche un modo verbale chiamato congiuntivo.
Io dubito che tu ne sia al corrente, pregherei che ricontrollassi piú accuratamente il testo.
Vorrei concludere sottolineando quanto malata, priva di fondamenti e (banale ma sempre efficace) brutta sia la coppia di cui si parla.
Ti consiglierei di passare ad altro.

Con affetto,
La_Sniffa_Libri

P.s.: scusa se ti ho offeso in qualche modo ma le recensioni servono anche a questo.

Hahahahaha e dopo tempo immemore, bozze e trecento copie uguali dello stesso file (almeno sul mio pc) ecco l'opera finita.
Siamo effettivamente pericolose con mix di film a caso e mancanza di sonno, ma non tanto di più del normale.
Che comunque dobbiamo trovarci per aggiornamenti vari.. è indispensabile.
A parte questo, finalmente.. la nostra fantastica storia finalmente pubblicata. Le battute che ormai so a memoria dalle 40 riletture, i personaggi (leggermente OOC, ma più che giustificati) e Arturo e Dario. Ecco a voi popolo di efp qualcosa che è fantastico nel suo nosense andante. Nessuna critica regge la demenza, nessun'errore che non sia calcolato, nessuna situazione che non sia stata studiata..
Qualcuno mi fermi che è mezzanotte e mezza e sto scrivendo cose a caso in una idillica forma di recensione..
Però almeno un accenno alla Blaise/Ron avremmo potuto metterlo, giusto come stroncata finale ai sostenitori delle canon (gente vi voglio bene a tutti ♥).
E niente, girls power gente.. girls power.

La storia mi ha spaccato tantissimo, o dei, era molto più idiota di quel che ricordavo...ma la cosa non mi stupisce dato che l'abbiamo partorita insieme, quanto? Un anno fa? Non ricordo più...
Come praticamente tutte le cose che scrivi non ho trovato errori (al contrario delle mie) e...si, anche a me mancano quei tempi, dico davvero.
Mi mancano come l'aria, ma io ti avevo avvisato e...no, non possiamo tornare come prima. Mi dispiace.
Comunque, infine, non posso dire altro che hai avuto un bel coraggio a pubblicarla XD

Shanghai