Dicembre
di mugsy

01/01/09, ore 22:12

Ok basta ti sei definitivamente meritato il titolo di mio miglior autore. Io non capisco perchè Giusy -che, non lo metto in dubbio, può anche essere una bravissima persona- ha fatto tutto questo successo con canzoni non solo non scritte da lei ma da T. Ferro, ma pure senza senso! sono solo mucchi di paroloni che non hanno un minimo di arte! Giusy, ti preghiamo in coro: o fai delle canzoni significative, belle e non delle cantilene, oppure torna a fare la cassiera! Ok, scusa pigna se ti ho rubato spazio. Apprezzo comunque moltissimo il componimento. Sto a poco a poco leggendo tutte le tue opere, sono una + bella dell'altra! Ciao! P.S. non lo nascondo, non posso: sono una fan degli Aram Quartet! (se qualcuno sa ancora ch sono.. sigh)

23/12/08, ore 22:22

Ma non diciamo assurdità, tutti in giro a dire che la odiano ma poi i 200.000 dischi chi se li compra? Io ritengo che sia una bella novità nel panorama della musica italiana, viva una voce diversa dal solito! La parodia è sacra, e ti rispetto, ma questa mi sembra piuttosto gratuita, se qualcuno non ti piace non lo guardi e non lo ascolti, mica gli tiri i piedi! Comunque, i gusti sono sacri.

07/12/08, ore 22:19

Bah, ti approvo! Questa tipa mi sta davvero facendo uscire pazza >< preghiamo che la colga una laringite fulminante...comunque, complimenti *-* bella parodia!

03/12/08, ore 19:31

Io odio quella canzone!!Grazie, grazie davvero! *-*

02/12/08, ore 07:50

forte!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre hai idee nuove e originali! Complimenti Chicco! Ogni volta mi lasci a bocca aperta! Questa mi ha fatto morire dal ridere!
Kisssss

01/12/08, ore 21:03

XDDDDDDDDDDD basta, ho appena deciso che ti adoro.

01/12/08, ore 20:58

mah...sinceramente giusy ferreri mi piace un pochino comunque la parodia è divertente! Deve proprio starti antipatica! Ciao!