Una nuova criminale a Ghotam city!
di _Harley Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/15, ore 20:36

.....woah! Ora si che si gioca al "dottore"*ghigno* che bello! Joker sfotte harley e lei si incazza, e lui fa pure lo stronzo del tipo "i so tutto".. Hah! Magnifico!
- anche se la ragazza inizia a farsi un po tonterella.. Deve stare attenta.. Sapete nei manicomi non accettano molto volentieri i dottori che si fanno (anche nel senso vero gahahaha) visitare dai pazienti o che hanno un filing..
Potrebbe cacciarsi nei guai.. Maaaa.. Parliamo della mitica harley -_^
Ps. Visto che non sono sparto?*metto un secchio in testa per evitare la martellata*

22/10/15, ore 09:18

Sembra che i ruoli si siano ribaltati: sembra che Harley sia la paziente e che il Joker stia cercando di "aiutarla" facendola arrabbiare. Pazzesco come la mente umana (disturbata) possa influire su di una facilmente influenzabile. Harley sa di esser usata, sa quello che sta facendo, sa i rischi che corre ed è innamorata di quel modello chiamato Joker.

08/10/15, ore 17:32

Bello bello bello, ecco il ritorno in grande stile che solo tu ci sai dare, ecco quello che tutti stavamo aspettando; quella svolta nella storia che non ti fa desiderare altro che aspettare 'uscita del prossimo capitolo. =D

11/09/15, ore 13:00

Ognuno hai i propri trucchi! Chi inizia con le mutazioni, chi con le paure, chi con le cicatrici e chi con le carte da gioco! Hahahaha.. Interessante, una storia al quanto triste quella di harley, e trovo al quanto strano quel bacio.. Sotto una pioggia verde i veleno, mentre gli allarmi scattano e gli amici sono ad un passo dalla morte.. Wow! Da premio oscar! Come al solito è un piacere leggere le tue storie Harley! Spero di rileggerle presto!
Ps. N.. Non c'è..

11/09/15, ore 12:36

Uhhhhhhhh colpo basso! Secondo me l'effetto di quel bacio davanti a joker era pari al tocco discreto di megan al suo pacco, traduzione? Disgustoso! Marc deve averlo fatto apposta, cone i cani o i lupi che urinano il territorio "questa è la MIA donna"! Hahahaha... Beh la storia di joker è a dir poco inquietante, sembra per davvero il racconto di un manicomio! Sai i manicomi americani? Anni 50/60? Dove torturavano i pazienti? Ecco quelli.. Oppure sembra l'incioit perfetto per un racconto del terrore! Anche se.. Harley non sembra tanto allegra.. Penso si aspettasse di piú! Ci sono rimasto male perfino io che sto leggendo! XD! Beh sono curioso delle Reazioni dei tre soggetti: il bravo ragazzo, la matta e il jolly! A presto!

11/09/15, ore 12:14

*confuso inizio a contare mentalmente, poi la testa inizia a gobfiarsi e lentamente esplode*...COME QUALE JOKER!? QUANTI JOKER CI SONO!? Ok ok.. Troppe domande sbagliate a cui possono esser susseguite solo risposte SBAGLIATE.. Allora.. Megan è fuori dai giochi ma non uffucialmente, si è scoperto che Matt era un'amico "intimissimo"(infatti le mutande c'entrano eccome) e Harley non ha ricevuto il permesso di vedere Joker..hmmm.. Situazione critica. Ora sono curioso di sapere come andrà a finire, sono stanco di mostri, vampiri, creepypasta e.. OC.. Ho voglia di un qualcosa xhe si avvicini di più alla realtà, e che c'è di meglio di un buon batman scritto da Harley Quinn? Risposta? Niente! A presto!
-Anggbad the Purple

11/09/15, ore 12:01

Ciaooo non so se ti ricordi di me ma sono io! Anggbad! The Purple! Si lo so lo so sono un cretino ad esser sparito nel nulla e non aver più fatto niente lo so è da infami, ma ho avuto un.. "Periodo interessante" hahahaha.. Beh in ogni caso i tuoi capitoli riescono sempre a farmi leggere di nuovo! La vecchia tecnica della seduzione femminile è vecchia come il mondo, una bella ragazza, soli in un ufficio, chi non resisterebbe!? E poi un soggetto come il direttore.. Bleah.. Preferirei ficcarmi uba baionetta nella coscia che fare quello che ha fatto! Ma chi non resisterebbe a joker? E poi parliamo di harley! Non infatti di una pittanella qualunque come megan! Che poi.. Sbatterla in faccia non dovrebbe esser messo nel curriculum? Puó esser un'abilità interessante! XD ehhhh mi sa che per megan arrivano guai enormi ora! E a esser sinceri non so se harley la passerà liscia.. Vado a leggermi il prossimo capitolo! A presto harley!

19/08/15, ore 14:46

Joker corteggia Harley attraverso le carte da gioco, non male. Harley che si preoccupa del giudizio del Joker quando ha baciato un altro uomo, avanti a lui. Decisamente un corteggiamento atipico. Dimenticavo: Joker sa bene che il proprio lato oscuro sta seducendo Harley, chissà se questo suo "usarla" non sfocerà in un sentimento vero.
Leggerò ancora
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:48 pm)

19/08/15, ore 12:41

Sei migliorata ancora complimenti. Perfetto il climax finale che rimane sempre sospeso in attesa del prossimo capitolo; e infatti attendiamo! =)

19/08/15, ore 02:13

WAAAAA CHE CARUCCI! *^*
L'idea di romanticismo mia è uguale a quella del Joker Muahahahah io e quell'uomo siamo fatti l'uno per l'altro
Bel capitolo cara ♥

18/08/15, ore 14:34

eccoti, ti aspettavo! Whoa, cominciamo ad addentrarci nel vivo della storia. Mi chiedo come riesca a farti venire in mente certe cose, ci ho messo un pò a capire il tutto, Harley che comincia a provare qualcosa per lui.. Le carte..Il caos.. Davvero bravissima a ricollegare bene tutte le cose. Come al solito poi mi lasci sempre in sospeso.. altro che joker, ci verrei io a cercarti per sapere come continua, accidenti a te! ahahah
Bravissima continua così. ;D

10/08/15, ore 14:14

Tutto qui?Spero non finisca cosi,sai scrivere molto bene!😉

05/08/15, ore 09:10

Bè, non mi stupisce che il Joker sia venuto così fuori!
La sua infanzia è stata... non si può neppure definire tale. Di solito, il gene della pazzia non so se sia ereditario ma, a volte, chissà...
Harley non riesce a nascondere la sua preoccupazione per il suo Joker e non credo che manterrà il contegno a lungo. Anzi, per niente!

04/08/15, ore 10:21

Incastrata! Mi verrebbe da dire. Harley mi fa ridere ma allo stesso tempo mi inquieta la sua risata, inutile dire ciò che è stato già ribadito. Ormai la psichiatra è sparita, lasciando il posto alla psicopatica (incredibilmente simpatica). La sorella maggiore che tutti vorrebbero. Il video ha compromesso una carriera ma ne ha fatta nascere un'altra : quella di Harley, intendo.

03/08/15, ore 13:38

Joker ja sempre voluto Harley e ora lo ha detto a chiare lettere. Harleen non esiste più ma al suo posto che Harley e il Joker lo ha intuito dal primo giorno in cui l'ha conosciuta. Non credo che mollerà il colpo, ormai ha fatto la sua scelta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]