Part of your world
di Shadows98_

20/11/17, ore 22:55

Oh miei dei, dov'è stata questa one fino ad ora, dove sei stata tu, perché non l'avevo ancora letta???
Perdonami, se puoi, trovo questa piccola meraviglia un vero gioiello,amo come hai descritto il tormento di Hook, amo il fatto che fosse il desiderio di Hook verso quella felicità con Emma, abbia preso le sembianze di Milah.
Complimenti ancora, spero di leggere altro.
KQ

10/02/15, ore 17:15

Spero che tu ti guarderai tutte , ma dico tutte le puntate della terza e della 4 serie... perchè davvero se questa ti ha distrutto i sentimenti, con altre non potrai proprio rimettere insieme i cocci.
Mi piace molto la tua OS.
Sondare i sentimenti di Hook, proprio in quel preciso momento in cui si è rivelato, ma il suo amore gli si è ritorto contro,non è facile. Perchè il personaggio stesso di Uncino, non è semplice.
Dai spero di leggerti presto!
gra

09/02/15, ore 15:38

a chi lo dici, ho rivisto la terza serie almeno tre volte e ogni volta mi sciolgo in lacrime quando KIllian giura di amare Emma!!!! brava molto bella!! e hai assolutamente beccato i personaggi spero a prestissimo!!! baci Babi

09/02/15, ore 10:34

Per una questione di principio, non posso accettare che questa OS non abbia recensioni. So here I am :')

Bene, ovviamente sai già che ho amato ogni singola parola, lettera, punto, virgola e spazio di questa storia.
I personaggi, a mio parere, sono moolto IC e amo l'idea di Milah come fantasma al fianco di Hook, mi sa tanto di coscienza stile grillo parlante :')
E niente, il modo in cui scrivi lo considero impeccabile come sempre quindi direi che mi fermo qui. ❤