Hotel in NYC
di GaiaAkuma

01/06/15, ore 22:00

GAIAAAAA
Mi è piaciuta da morire! (okay in realtà la mia prima reazione è stata "li ha ammazzati, adesso la ammazzo io" , ma ti voglio troppo bene)
dato che l'ho letta prima di dormire, anche stasera sognerò tanti frerard (che giocano a quidditch, perché la sanità mentale mi ha già mandato le carte per il divorzio)

11/02/15, ore 21:27

Non so che dire, è bellissima, mi hai fatto commuovere e non è facile hahaha Ti citerei le frasi che mi hanno colpito di più ma finirei per copia-incollarti metà OS quindi evito e ti dico solo BRAVISSIMA! (Oggi mi piacciono le parole che finiscono per issima vbb).
Io amo le storie appena accennate come questa, dove ci sono pochi indizi che spiegano moooolto di più, dove in realtà i sentimenti ne fanno da padrone. Ecco perché amo la tua storia e, no, non ti lancerei mai generi alimentari, a meno che non siano biscotti al cioccolato (ti piace il cioccolato vero? No perché io lo do sempre per scontato... Hahaha). Tra l'altro ti seguo su twitter e non avevo idea fossi così brava a scrivere, complimenti! :) <3 Ciao!

09/02/15, ore 17:14

Eeehy ciau!
Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che è molto originale e mi è piaciuto molto il dialogo interiore iniziale di Gerard, hai rispecchiato molto bene i suoi sentimenti, brava!
Ovviamente mi hai distrutto uccidendoli entrambi, ma queste sono le Frerard, dobbiamo abituarci T.T
E niente, scrivi molto bene, spero di leggere altre tue storie ^^

Love

-S

08/02/15, ore 21:59

Ehmmm ok, sono molto triste. Quindi vorrei davvero recensire decentemente ma non sono nel pieno delle mie facoltà di scrittura. Seriamente, la storia mi è piaciuta moltissimo, io poi adoro le storie abbastanza tristi (è grave la cosa?) ma quel finale non me lo aspettavo per niente e mi ha davvero spiazzata. Nel racconto si percepiva una certa malinconia ma pensavo fosse dovuta alla fine della loro relazione, non mi aspsttavo nulla del genere, proprio per niente! E per quanto riguarda il modo in cui scrivi, nulla da ridire, posso solo farti mille complimenti e riguardo la storia in generale è di lunghezza giusta per dire tutto quello che deve essere detto senza risultare troppo noiosa oppure troppo frettolosa. E niente, posso solo dirti che l'ho apprezzata! Ciao!