Voce Del Verbo Amare
di Sweet_Killer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/04/15, ore 14:52

heyy
mi piace stra tanto questa storia e sono molto triste che sia finita
i miei feelss non possono reggere
un bacio
Fede&Gre

07/04/15, ore 13:10

mi dispiace che la storia sia finita, ma è stata una delle più belle che io abbia mai letto. Leggerò sicuramente la tua nuova ff <3

06/04/15, ore 20:31

Bella come sempre... Oggi scrivo la recensione con questo.... Baci :-*

05/04/15, ore 22:58

Mi piace il prologo mi fa ridere! Sembrano due donna mestruate e che hanno bevuto acido!! Ahah stupenda la storia complimenti :)

05/04/15, ore 17:16

Non dirmi che è finita!! Come farò a vivere senza le cazzate di Charlie!!!! Oh My god!!
Pubblica presto l'altra princess :*

05/04/15, ore 17:10

Uouo!
Nuuu è finitaaaa
*Piange*
Prologo divertente, soprattutto l'intervista di Adila hahah mi hai fatto ridere davvero tanto!
Grazie per aver scritto questa storia perchè, nonostante sia stata in alcuni punti molto triste, sei riuscita a rendermi felice nei momenti in cui mi sentivo davvero triste. Grazie mille <3

05/04/15, ore 17:07

È finita?! Come? no!!!
Allora non vedo l'ora che inizia l'altra!! :* :*

05/04/15, ore 16:58

Ma guarda sta puttana pervertita di una presentatrice! Cazzo ci abbiamo messo 30 capitoli a far accoppiare sti due per bene e poi entra lei?! Ma roba da matti, il mondo sta andando a catafasci! La puttaneria é una brutta cosa eh? Vabbé, passiamoci sopra... Tommo se n'é andato e ha lasciato la Charluzza con il kebabbaro e vissero per sempre felici e contenti e blah blah blah. Quella sottospecie di parcheggiatore abusivo chi sarebbe?! Sto facendo troppe domande cazzo Lottie statti zittaaa! No, sembra che oggi proprio la mia bocca si stia sovraccaricando di lavoro (Come se non lo facesse giá solitamente...) Okay, parentesi chiusa! Non vedo l'ora che cominci la nuova Ff (Se noi non ci libereremo facilmente di te, sappi che la cosa é reciproca, lasceró sempre uno dei miei scleri senza capo né coda) perché devo vedere cosa farai sta volta e sono proprio curiosa di sapere chi sará il protagonista, non ho proprio idea! Vabbè ora vado ad ingozzarmi di cioccolato cosí divento una vecchia cicciona che legge Ff sdolcinate. Ancora auguri, ©arol
P.s.Sto scrivendo il capitolo della mia Ff (Che me ne fotte mi dici vero?) e tra un po' la pubblicheró! Me ne vado, giuro

05/04/15, ore 16:55

Hey!
Finalmente sono riuscita a passare hahah sono seduta dall'una qui a tavola a mangiare... NON NE POSSO PIÙ!
Inoltre ti avviso che sono con il cellulare quindi di errori ce ne saranno un casino di errori.
Va beh... Tornando alla storia: cazzo hai già postato l'ultimo capitolo... Porca figa!
Cosa posso dire di sto capitolo? Beh... Cazzo.
Zayn è dolce come una castagna (le castagne sono dolci?) e la pagina di diario mi ha messo la tristezza addosso :(
Adesso non so più cosa dirti quindi continuo a leggere^^

04/04/15, ore 20:44

Aww che amori!!! Per fortuna che hanno fatto pace, il mio povero cuore non avrebbe retto un'altra notizia sconvolgente (?)
Continua presto princess

04/04/15, ore 19:03

L'amour, L'amour...
Dio quante lacrime che me fai versare! Quanto vorrei che fosse cosí anche nella realtá (Ovvio non che lasci Perrie perché li adoro ma che torni, chiedo semplicemente questo!), ogni mio problema sarebbe risolto! Bellissima la parte del diario, quanto sembra il mio in versione Niall Girl... Con un'unica "lieve" differenza:Niall non lo leggerá mai e non saprá mai dell'esistenza di una ragazza sclerata che gli scrive tutte le sere. ILLUSA!!! Vabbé dai perché é giá finita? Ne scriverai un'altra? Ti prego rispondi almeno tu, giá io mi dispero con Niall. Vabbé ora ti lascio che sta palla annoia me, figurati te che stai leggendo... L'unica cosa da fare é #StayStrong e #NeverSayNever vero? Bacini, bacetgi, baciuzzi e Buonissima Pasqua tesoro! ©arol

04/04/15, ore 12:46

Noooo!!! Fallo tornare!!! Io lo rivoglio :'(
Aggiorna prestissimo! :*
E scusa ancora per aver letto solo ora

03/04/15, ore 21:59

Eccomi!
Finalmente sono a casa dopo una vacanza fatta di merda e mosche (?)
Chissà da dove è venuta l'ispirazione per questo capitolo eheh
Purtroppo, però, il vero Zayn non ha nemmeno avuto le palle di dircelo lui (ma questi sono dettagli, no?)
Allora.... come penultimo capitolo?! *Si alza - inizia a correre - sbatte il mignolo contro la scrivania - cade - sbatte la testa contro la porta - muore*
Se è davvero così allora muoviti ad aggiornare.... susu!

p.s. scusa per la recensione povera ma sono letteralmente distrutta D:

03/04/15, ore 16:19

Nooo non voglio che questa fan fiction finisca, é troppo bella. Comunque é un bellissimo capitolo.

01/04/15, ore 23:12

Come nella realtà! Non puoi far finire la storia!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]