Love Goes Beyond The Good And Bad
di sounder

13/02/15, ore 16:50

Come primo capitolo mi ha incuriosito molto, è intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Sono contenta che qualcuno ti abbia convinto a pubblicarla e spero che finisca bene. :')
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ;)

09/02/15, ore 20:38

cucciola regina che non vorrebbe andare ma per non ferire henry accetta l'invito xD “c'era qualcosa che amava di più della tv. Robin Hood” ♥ e qui il ladro ritornato senza marian, yuppi !! 'Io ti amo ancora Regina” *.* ma robin che non è lui, non può neanche pensare quelle cattiverie su regina, figuriamoci buttargliele cosi in faccia...che tristezza quella scena di regina alla porta :(...”Henry era la colla migliore” adoro il rapporto tra i due :) e regina never fails, scoprriaà tutto ! Alla prossima ;) brava!

09/02/15, ore 17:20

Heii come ti avevo detto eccomi qui a recensire questo capolavoro 😍 questa fanfiction è bellissima, continuala presto!!
(Amo il fatto che Marian è morta misteriosamente 😂)
Alla prossima kiss kiss 😘

09/02/15, ore 15:31

ok robin è sotto incantesimo vero? o qualcuno lo ricatta perchè no c'è un motivo al mondo per trattare regina così male!!!! la storia è molto intrigante! mi permetto solo di dari il suggerimento che hanno dato a me...per una lettura più immediata vai sempre a capo con i discorsi diretti, è molto più facile leggere e affatichi meno il lettore! per il resto...spero di poter leggere presto il seguito Baci Babi

09/02/15, ore 07:20

Già da questo primo capitolo la storia mi ispira molto, sono curiosa di sapere per quale motivo Robin ha trattato in questo modo Regina. Devo dire che quando le ha detto che la sua vita sarebbe stata migliore se non l'avesse mai incontrata mi stavo infuriando io. Complimenti, continuerò a seguire di sicuro ;)
_LestrangeMills_