Capelli color carota e labbra color fragola.
di xLiulia

31/05/18, ore 10:32

Ciao. Ti spiego la bandierina rossa: trovo davvero di cattivo gusto - e per nulla divertente o ironico - l'idea di sessualizzare il comportamento di una bambina di 4 anni. Senza considerare che - per fortuna - i bambini a quell'età non parlano in quel modo.
Ho trovato l'insieme molto volgare.
Sono inoltre presenti molti errori, soprattutto a livello di tempi e modi verbali, congiunzioni tra una frase e l'altra e refusi.
Spero questa recensione ti possa far riflettere sulla tua idea di caratterizzazione dei personaggi femminili, soprattutto se si tratta di bambini.

21/09/15, ore 16:28

Bellissima storia complimenti. Il linguaggio è perfetto e non ho trovato errori grammaticali bello davvero! 😍😘❤

14/02/15, ore 17:05

Leggere la trama di questa storia mi ha fatta sorridere e mi ha incuriosita un sacco per cui l'ho letta ed è un sacco carina. Scrivi in modo molto fluido ed omogeneo quindi la lettura scorre piacevolmente e mi piace un sacco come hai descritto il rapporto di Louis e Camilla, così come è bellissimo il modo in cui Harry entra nelle loro vite e prende confidenza confindenza con la bambina. Così naturalmente.
Il rapporto tra Harry e Louis è bellissimo ed è un crescendo naturale di emozioni, la parte angst aaaah che dolore ma io dipendo dall'angst quindi per me è necessario nella maggior parte delle storie. Dico sempre  che l'angst rende tutto migliore, anche se soffriamo! E niente mi è piaciuta un sacco la tua storia e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
A presto,
Chri.

09/02/15, ore 19:11

STo ufficialmente piangendo tutto il Nilo....amo le parents au...sono uno dei miei generi preferiti..e la tua ff è davvero stupenda.....l incontro tra i tre è stupenfo....Harry che vendeva aspirapolveri era troppo carino 😍😍😍Niall poi è un amore...ha aiutato tanto i Larry e Camilla è davvero stupenda...una bambina dolcissima suoer attiva intelligentissima una mini Louis a tutti gli effetti....a volte ho odiato Harry, tipo quando a baciato Lou ma poi ha spiegato tutto e l ho subito perdonato....meno male che è finito bene,anche se mi aspettavo un finale negativo tipo che Harry e Lou non tornavano piu insieme....ma sia benedetta la pioggia e l ostinazione di HARry se ora sono tornati insieme...
Che bella famiglia....e strano caso in questa ff Eleanor non mi è stata nemmeno tanto antipatica...all inizio la odiavo ma poi al compleanno di Camilla è stata davveto carina anche se poi l ha abbandonata per sempre....
Comunque complimenti per tutto...la ff è davvero bellissima...e scrivi benissimo 👏👏👏🎉🎉🎉😍😍😍💗💗💛💚❤❤💚