Love bites
di Duz_Machine_84

12/02/15, ore 18:24

Zoey: L'ho letta non mi andava di aspettare XP
Povero Donnie! 😭 va bè ha te che lo consoli almeno questo
Mikey: Zoey?
Zoey: Che vuoi amorino?! Non devi disturbarmi nelle recensioni.
Mikey: Scusascusa! O.O
Zoey: Comunque mi piace però Casey.... Cioè lui è..... 😖😖😖😖 non come Leo ma....!
Mikey: Mi spieghi che cosa ti ha fatto mio fratello?
Zoey: Esiste. Che mi volevi dire prima
Mikey: tra 10 minuti ritrasmettono l'episodio di oggi...
Zoey: Vado ciao!
Baci
;*
Zoey

09/02/15, ore 11:36

Ciao ora vengo a dirti la mia ;)
​Okay okay seria?! Io odio la Apritello con ogni cellula del mio corpo davvero non esiste che due specie, tartaruga e umano, si mettano assieme e mi fa morire dal riderequando li fanno sposare e avere figli FIGLI SUL SERIO?! MA CHE PIFFERO VI SIETE FUMATI? CONTRO NATURA CHE CAVOLO VENITE AD INSEGNARE AI RAGAZZI D'OGGI?! Finito lo sclero *riprende fiato*
​Okay mi sembra abbastanza ben scritta alcune mancanze e alcuni tempi verbali poco corretti ma nulla di preoccupante <3 💓 Niente aspetta i prossimi cap della mia di storia.. Che finirà solo quando morirò a 24 anni tirata sotto da un autobus 🚌 beh baci e alla prossima ciao ✌

08/02/15, ore 22:49

Oddio
Cara cody4ever...
Lo sai che mi stai facendo amare Donnie?
Raph:NOOOOO
Lo sai che mi stai facendo odiare April?
April:NOOOOO
Lo sai che mi pento del fatto che Kaname esca con casey?
Casey:NOOOO
Cooooooooooooomunque
Il capitolo era bellissimo
Io non ho visto q episodio qyindi non so di quale bacio o sorriso parli
Vabbe
Baci,Vampire for life

08/02/15, ore 20:45

....Sto piangendo...giuro...mi son dovuta chiudere in bagno per leggere....io amo Donnie con tutta me stessa, non posso vederlo soffrire così, io non posso :'( April è proprio tr***, ma che hanno in testa i produttori, me lo chiedo ormai da anni cosa si fumino. Insomma, lo chiedo a voi, che ca*** di senso ha far innamorare Donnie di April sin dal primo episodio? E poi perchè continuare ad aumentare le possibilità che tra loro finalmente accada qualcosa se alla fine vuoi mandare tutto a puttane per farla innamorare di Casey che traparentesi non l'ha mai salvata, mai fatto qualcosa per lei mentre Donnie l'ha salvata mille volte, le ha salvato il padre, è dolce, generoso, carino...è un mutante?! Ma che c**** centra!? Una persona non si giudica dall'aspetto ma dal cuore e poi April non vorrei dirtelo ma anche tu sei una mutante! É questo che si insegna ai bambini? Non guardare minimamente il ragazzo/a che vuole soltanto il tuo bene e che si venderebbe al diavolo per te e andarsene con il primo figaccione di turno (cosa che Casey non è) che non ti ha mai guardato neanche di striscio!? No perchè questa è la mia ottica.
E poi ultima cosa? Se volevi far mettere April e Schifo insieme perchè baciare Donnie?! Perchè?! Non ha senso, la scena del bacio che ha dato speranza a tutti gli apritello fan la mandi a rotoli così? Perchè invece di baciarlo non gli ha detto "sono felice di essere così importante per te, spero che la nostra amicizia rimanga la stessa", così almeno noi apritello fan avremmo capito che si sarebbe messa con Casey e ci saremmo messi l'anima in pace. E invece no! Chi se ne frega! Torturiamo il povero Donnie!
Basta, devo calmarmi....questo cappy mi ha fatto sfogare....Apritello fan, dobbiamo stare uniti.
Brava Aicha

08/02/15, ore 20:44

Se succedeva veramente una cosa di queste April andava a finire con la testa nel cesso. April devi stare con Donnie!!! Manda a F*****o quel cretino di Casey!!! La canzone Love Bites l'avevo sentita molti mesi fa e mi era piaciuta molto, l'avevo vista grazie a un video di Karai, ma poi quel video non l'avevo trovato più e lì non c'era scritto il titolo della canzone, come ora l'ho risentita mi stavo per mettere a cantare a squarciagola! Mai quanto la canzone Monster ma quasi. La foto è bella spero di mandarti altre recensioni in altri capitoli o one-shot.
Baci,
I LOVE RAPH

08/02/15, ore 20:40

Nooooooooooooooo!!!!! *bazooka*
Ok, ok, scherzo...MA COME HAI POTUTO FARE QUESTO A DONNIE???????
Ok, la storia è bellissima, ma...
*si mette a piangere in stile manga*
Leo: Su non fare così...
Io: sniff...comunque io rimarrò una fan Apritello forever!
CASEY, IO TI UCCIDERÒ!
*gli corre dietro con il bazooka*
Ora lo uccido, a presto!

08/02/15, ore 20:31

Allora....che dire.....Casey fai schifo.....April....traditice. .. e Donnie che abbandona i fratelli, Casey e April....va bene. Comunque sia bella storia pure se Casey deve schiattare e Donnie deve sorridere e April stare con Donnie... bene ti starai chiedendo chi sono? Okey sono Funny_Love ho visto la tua storia e mi sono precipitata a leggere. Bello, mi piasa tanto comunque Casey schiatta in modo atrocemente perché non puoi baciare April e neanche ti deve piacere!

Baci,
Funny :3