I will always love you
di Gloria Bennet

10/02/15, ore 16:36

tesoro...lo sapevo! ^_^
ti avrei cercata, fino in capo al mondo, perchè ci saresti stata con le tue OS Bamon-speranzose...
ecco, sai che credo che resteranno sull'amicizia, eppure non sei OOC
è una tua coppia, and you can handle this!
la lotta sul letto con al bottiglia d'acqua, è così innocnt, ma così sexy insieme
sono teneri nel darsi supporto morale, così, tutta la scena di loro che guardano il film è perfetta
certo damon è un genio: l'ha guidata in Nuova Scozia e ora lei tornerà
ma...c'è un errore, OMG!
Damon non è stonato, lui ha solo pregi! ti sei distratta, cara? ;)))
1994 baci, tua Setsuna

09/02/15, ore 00:27

Ma ciao! Trovo bellissima questa tua nuova shit e devo dire che mi ci voleva proprio.
Il pezzo in cui Bonnie capisce di doversi occupare un pò più di sé stessa ed un pò meno degli altri e quello che preferisco, perché è così che dovrebbe essere. Lei è l'unica ad essere sempre stata indipendente e sarebbe bene che continuasse su questa strada, lasciando, in parte, perdere gli altri.
Detto ciò, temo che per il Bamon non ci sia più speranza perché, se hai notato, il vampiro bello ma ritardato, è tornato definitivamente a fare quello che gli riesce meglio: scodinzolare obbediente e reverenziale ai piedi di Elena.
Del resto bisognava aspettarselo, era scontato. E, francamente, un personaggio forte come la bella strega non sarebbe mai stato gestibile da un ragazzetto sotto sotto banale.
Sinceramente comincio a sperare in Kai.
Per ora un bacio e spero di rileggerti presto