A lovely mother
di Jade Tisdale

09/02/15, ore 17:45

Ciao! ^^
beh, che dire... ottimo inizio! ^^
mi piace tantissimo, è breve eppure è riuscita a colpirmi moltissimo!
una Zakuro che fa le smorfie al figlio è qualcosa che va ben oltre l'immaginazione comune XD ahahha
non sono un'amante della coppia, in realtà, li vedo più come amici/ relazione momentanea/ non lo so neanche io XD però mi piace questo esperimento e mi piace come è scritto!
spero di leggere un altro tuo lavoro, questo è molto promettente ;)
ps: ryokuro? zaryo? fujigane? shirowara? XD come si chiamano questi?? ahahah
un bacione!
mobo

09/02/15, ore 00:57

Non amo la coppia, perchè come ti ho detto, per me sono troppo amici.... ma sono così puccioooooooosi in questa drabble :D
L'ho trovata davvero dolce, e divertente, a modo suo ^^ Certo che la figlia di Ryo e Zakuro dev'essere davvero una bambina meravigliosa... O.o ahah
Sono contenta che tu abbia anche deciso di pubblicare; ma ora che l'hai detto, io aspetto anche la Kishinto, eh ;)
Un abbraccio! :)
Hypnotic Poison

08/02/15, ore 22:41

Ciao Jade!!! :3
Che bella sorpresa aver trovato questa tua fic! *^*
La Ryokuro/Zakuryo (ignoro quale sia il suo nome ^^")  è, fin da bambina, una delle mie coppie preferite! ^^
Ho sempre trovato che loro due stessero benissimo insieme! :3

Mi è piaciuta tanto, davvero molto! :)
Leggendo, ho immaginato la scena ed ho iniziato a sorridere!
L'ho trovata dolcissima, sul serio!
Bravissima! ^^
Un bacione!
A presto,
Marty
ps: sappi che sono curiosissima di leggere la tua fic sulla Kishinto! ;3
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:44 pm)

08/02/15, ore 22:24

Che carina :3! Sono dolcissimi, davvero: non sono una delle mie coppie preferite, ma devo ammettere che insieme stanno molto bene (anche se penso comunichino ad ultrasuoni xD *ride*) e come li hai descritti tu sono assolutamente meravigliosi :). Come primo lavoro è davvero buono :D ti faccio i miei complimenti ^w^. Spero di vedere anche la Kishinto (mio grande amore <3!) ormai si creano gruppi fandom di paring assoluti... Ryokuro? Zakuyuo? Non so non suonano benissimo xD ci penseremo bene ;). Alla prossima!

08/02/15, ore 22:14

Oddioooooooo non credo ai miei occhi!!! Una RyouxZakuro!!!!

Momento, momento, momento.
*riderotolamuoreresuscita*

Ho avuto un mezzo infarto quando ho aperto il sito, erano secoli che non trovavo una ff sulla mia coppia preferita!!
I fan di questa coppia sono pochissimi e non capisco il perché, Ryou e Zakuro insieme sono stupendi!

Dopo il momento da fungirl sfegatata cerco di calmarmi per cercare di recensire decentemente la ff.

*pensa a qualcosa di decente*
*non ci riesce*
*muore nuovamente*

Non trovo le parole, sono qua con un sorriso da un lato all'altro del viso e non riesco a scrivere niente di sensato, sono troppo contenta, felice e non so cos'altro.
Mi hai reso migliore la serata, stavo studiando fisica in preda alla depressione più nera, apro efp e cosa mi ritrovo davanti agli occhi?!? Ma io ti ADORO!

Non mi sono presentata, sono m_j ( in cerca di un nick migliore) e la tua ff finisce assolutamente nelle preferite!
Scrivi altro su questi due te ne prego!!
Le kishinto lasciale alle altre 3 grandi ahahaha
Non che non siano un pairing stupendo anche il loro ma sono in astinenza di Ryokuro, come li hai definiti tu (per la cronaca mi piace come nome!).

Un saluto e un abbraccio.

08/02/15, ore 22:03

Ma benvenuta! E' raro leggere del lato dolce e materno di Zakuro: lei, nell'anime, è quasi sempre impassibile e a tratti fin troppo fredda. Io ho sempre creduto che la sua fosse una sorta di maschera, e per questo motivo ho apprezzato moltissimo questa tua flashfic. E' bello vedere la nostra eroina che finalmente si lascia andare un po'.
Il rapporto fra lei e Ryo mi ha sempre incuriosita e anche se non sono particolarmente fan di questa coppia, la scena che hai narrato è davvero dolce e deliziosa, quindi tanti cuoricini per te! ♥
Complimenti per tutto, spero di poter leggere presto qualche altra tua opera~! (coughkishintocough)