Black Garments
di Helen Lance

04/12/09, ore 23:34

Finite, ora.
E tu, papera, mi annichilisci.
Almeno, la cosa meravigliosa è che mi insegni come le ossessioni possano diventare una sorta di benedizione: mi insegni sempre un po' come vedere, papera, da un'angolazione che io non riuscirò mai a prendere, se non filtrata attraverso di te.
Ti amo, e già lo sai. <3
Chiara

03/12/08, ore 16:51

Adorabilmente angosciante, Momo.
E' terribile quel sorriso morbido, quel aggrapparsi ossessivamente al ricordo del giorno dell'Accademia per non ammettere che Aizen è il cattivo, e Kira... sempre silenzioso, titubante, adorabile. Aw, mi piacicono un sacco insieme!*-*
Complimenti! :)

02/12/08, ore 19:11

Che bella ç_____ç questo capitolo mi ha colpita un sacco! Sarà per l'atmosfera un pò "ripiegata", per la leggera malinconia che proviene dalla stanza in cui si trova Momo o per il ricordo delle battaglie avvenute.. fatto sta che è davvero affascinante! Mi è piaciuta in particolare la fine, con Izuru che cerca di dimenticare e Momo che continua a parlare, nonostante sia sola.. aah *.* l'effetto è molto drammatico e realistico, insomma perfetto <3 Hai ragione su Nnoitora: quello della preghiera, in effetti, è un bel controsenso.. chissà che il Kubo non l'abbia fatto apposta! XD Allora.. un bacione! Mi ha fatto molto piacere leggere un nuovo capitolo :3 Ino :*

01/12/08, ore 21:45

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________* *saltella* XDDDDDDD
SI! Tu puoi capirmi! Neanche ti immagini quanto ho odiato Momo, in quel momento. Ormai ero convinta che fosse Gin! Quando ho visto Momo ho pensato "devo aver scaricato il capitolo sbagliato. NON può essere lei." e invece, quella piccola tonta infatuata di Aizen-taichou è sempre tra i piedi. Ecco. >.<
E qui ci si ricollega alla tua nuova splendidissima flashfic *___*
Ma quando lo capirà, Momo? Quando lo capirà, che Gin è un batuffolo dol- no, aspetta. Ho sbagliato.
Ehm, dicevo, quando lo capirà che Aizen è un gran bast***o? Perchè no, ancora non se l'è ficcato bene in testa.
Izuru, poi, mi fa sempre una pena immensa. Da una parte deve fare i conti con il tradimento del suo capitano, e dall'altra deve convincere Momo che anche il suo capitano è un traditore. E lei non è che gli faciliti troppo il compito, eh XD
Bellissimo capitolo ^^