Whispers
di WhiteAngels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/11, ore 23:00

Ciao! Scusa il disturbo ma, in questa torbida sera d'estate, 2 anni dopo aver letto la tua fanfic, mi sono ritrovata a rileggerla per la seconda volta.. E devo dire che è stato di nuovo emozionante come la prima! Spero davvero che tu riesca a concluderla.. Un bacio :))

11/03/09, ore 16:16

ciao! sono stata imperdonabile e non ho recensito il capitolo precedente...dovete scusarmi ma ero SICURA di averlo fatto, anche se, effettivamente, nel perdiodo della pubblicazione ero sommersa da un esame da preparare in 3 giorni...e così anche per questo capitolo ma ora mi sono ricordata! niente da eccepire su questo capitolo in merito a stile e prosecuzione della storia...però manca un po' il vostro brio e la vostra originalità che sono fantastiche; immagino che ciò sia dovuto sia al passaggio, che all'argomento, che, forse, al fatto che siete stanche ed è passato un po' di tempo, del resto i cali di tensione capitano a tutti! spero che riusciate presto ad essere più tranquille con scuola e università e...non vedo l'ora di leggere l'incontro!! a presto chiara

03/03/09, ore 20:12

Finalmente!!!Non ho mai gioito così tanto nell'aprire la mia pagina dei Preferiti e vedere la vostra FanFiction aggiornata!!!!!Che dire... il capitolo è bello, come al solito. La povera Herm si trova in un bel casino, un bambino è una bella responsabilità, sia se lo si cresce da sola (anche se avrebbe tutto l'aiuto di Daphne) sia se Draco le da una mano. Come al solito la saggia della situazione è la mia psicologa preferita, che la minaccia per farle chiamare Draco. A proposito, lui è sempre il solito stronzo ma lo adoro lo stesso...Dopotutto Draco è Draco!!!! Chissà cosa deciderà di fare, sempre che ci si metta a pensare sul serio... dovrebbe farlo, se non vuole diventare come suo padre. (non ho la minima idea di come sia Malfoy Senior ma ho come l'impressione che sia un uomo sadico, cinico e un grossissimo pezzo di merda senza ne cuore ne anima... scusate le "dolci e soavi" paroline!!!. Io sono sempre più ansiosa di leggere il cap dove Hermione rivelerà a Dracuccio la sua vera identità e di vedere la faccia di Draco. Di sicuro non la prenderà BENISSIMO... voglio dire... scoprirà tutto a un tratto di essere andato a letto e di aspettare un bambino dalla ragazza che ha sempre odiato, o finto di odiare, che ha insultato per sette anni di fila...insomma dev'essere una bella sorpresa per il nostro Ex Serpeverde dagli occhi di ghiaccio... E sono ancora più curiosa di vedere COME glielo dirà Herm!!!E deve andarci anche delicata... voglio dire... già Draco ha scoperto che sta per diventare un potenziale papà, poi mettici che scopre che la madre di questo marmocchio non è quella che pensava che fosse ma la Granger... bè pure io rimarrei un tantino sotto shock e non voglio assolutamente che il MIO Dracuccio finisca ricoverato in stato di catalessi in un reparto del San Mungo!!! Ok... dovrei andarci io, ricoverata al San Mungo perchè sono una povera pazza che adora la vostra ff e che ne sta diventando quasi dipendente (quando finirà, come farò?????!!!!)... hihi Un Bacio grande a tutte e due.... vostra Vale P.S grazie per aver risposto alla mail!!!=)

03/03/09, ore 19:36

Carissime...ed eccomi qui a commentare un nuovo capitolo...nonostante la fretta cjhe mi vede protagonista in questi giorni non ho potuto fare a meno di leggere l'ultimo capitolo postato e ovviamente commentare..quest'uyltima pèarte mi ha colpito molto..avete reso l'intensità, la tensione e la inequivocabile passione che lega i due protagonisti con una semplicità ma una finezza disarmante. I miei più grandi complimenti...io adoro sempre di più il piccolo Simon, che mi sa di futuro serial killer...^^...e soprattuttto vorrei tanto essere la vasca di Draco...=) su quelo siete fissatine eh?sempre nudo e in mezzo all'acqua...ma come darvi torto?!?!^^ bravissime, come sempre, un bacione, Susy

03/03/09, ore 15:54

Deliziosa e intrigante: una fanfiction con i fiocchi!!! Simon è adorabile e il mistero del padre interessa anche me. Ho pensato a Blaise, ma non sono del tutto sicura... Un dubbio: tra tutte queste rivelazioni, Draco ancora non ha scoperto che Sam è in realtà Hermione, vero? Altrimenti gli sarebbe preso un colpo apoplettico più grande di quello avuto scoprendo di aspettare un figlio! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura :-D

03/03/09, ore 14:36

Ciaooo...bellissimo il capitolo! Complimenti a tutte e due..Dai Draco bisogna pur capirlo..ha anche un padre che non si puo definire tale..sta x avere un figlio da una "quasi sconosciuta" chiamiamola così...e sta in mezzo ai casini da quello che si e capito..alla prossima, non vedo l'ora.baci Greta

02/03/09, ore 23:04

Spero per il vostro bene ke aggiornerete presto! Non potete lasciarmi così, uffa!!!SADIKE!!! ç__ç Ke dire? Un domani voglio un figlio come Simon (ormai l'avete capito ke lo adoro). Poi, mi piacerebbe proprio sapere ki è il padre (mmh, sarà Blaise? Mah) spero ke sveliate anke questo. Beh, credo ke Herm non dovrebbe farla tanto lunga su Draco. Insomma, è stato un vero shock, gli ci vuole del tempo x assimilare la cosa (considerato anke la figura paterna ke ha avuto come modello è comprensibile ke abbia paura... oh povero cucciolo!!!). Certo ha reagito in modo un po'... insolito ^///^ alla lieta notizia, modo ke, abbiamo appurato, a noi non sarebbe dispiaciuto approfondire, vero? ^^. Dio, sto sclerando??? Spero proprio di no XD. Quando recensisco un nuovo capitolo della vostra storia, sono talmente felice ke non so nemmeno io ke dire. Insomma è bellissima, lo sapete, vero? Ve l'ho detto, vero? Cmq, non vedo l'ora di sapere qule sarà questa svolta e se Herm gli dirà della sua vera identità... prevedo scintille... okay, basta così... credo sia la recensione più lunga ke abbia mai scritto ed è tutta x voi, ragazze. Quindi penso di meritarmi come premio un nuovo capitolo mooolto presto. Quindi un bacione a entrambe, Sara. P.S. a parte gli skerzi, risolvete prima i vostri impicci con la scuola e l'università... è più importante! Kissss

02/03/09, ore 22:03

bel capitolo complimenti sono curiosa di scorire caosa avvvverrà a casa di draco .... li tua hermione ha un carattere tantino altalenante un minuto pirma vuole confrontarsi e chiarisi e il secondo dopo quando dafne vule far chiarire la cosa con draco lei cambia idea nn sembra molto ni linea con il suo pensiero .... cmq il capitolo è stupendo baci al prossimo

02/03/09, ore 21:56

Allora certo che mi e piciuto il capitolo....la scena di Simon con l'orso mi ha fatto morire dal ridere o quasi pensato che le voleva usare su Draco.... Cmq mi sa che qaundo scoppiera l'ultima bomba si saranno chiariti altri misteri... anche perche sono davvero curiosa.... Herm non aveva tutti i torti Draco credo che abbia paura ma e comprensibile chi non l'avrebbe in un momento del genere visto le loro attuali situazioni...Che altro dire piccole sadiche aspettero il prossimo aggiornamento come sempre un kiss mega a tutte due

02/03/09, ore 21:32

complimenti ancora per la fanfiction e bellissima!!!!!!!!!!

16/02/09, ore 14:26

Vi lascio poche parole al volo. Purtroppo in questo periodo di stress ed esami non ho avuto tempo di leggere prima il capitolo, quindi ora vi dico solo: siete sempre peggio! Nel senso positivo ovviamente! Daphne me l'avete fatta diventare bastardissima. Povero Draco. Paragonarlo a Lucius. E Simon. Oddei, prima o poi mia sorella chiamerà la neuro per quanto rido come una scema da sola davanti al pc leggendo quello che combina quel ragazzino!! xD Ok, ora chiudo. Tra poco leggerò il nuovo chappy e lì arriverà la mega recensione come al mio solito! Un bacio!!!

11/02/09, ore 19:05

Buonasera care fanciulle...beh il capitolo è come sempre spettacolare e l'idea di Daf di fare un libro su quei due è geniale..^^. fare la psicologa così sarebbe una figata pazzecsa!!!!=) comuqnue..siete sempre le migliori!Porca pupazzola, avete idee folli e fantasie malate, ma non saprei davvero cosa fare se non ci foste!!!^^ Oltretutto scrivete proprio bene: in modo chiaro, deciso, incisivo e scorrevole..non ci si stanca mai a leggere questa ff!Bravissime, come sempre!un bacione, susy!

10/02/09, ore 19:10

Si metto in lista anche io per sposare il piccoletto....Quel bambino e davvero adoraribie avete creato un personaggio davvero fantastico mi domando da grande come diventerà se e cosi ora..Cmq il capitolo sempre bellissimo piccole sadiche... che deve accadere ancora prima che scoppi l'ultima bomba... Io sono un tantino preuccupata per la sanità di Draco con tutte ste cose dovra andare al manicomio .... Sono curiosa di sapere coem li farete avvicinare anche se avranno.. forse un figlio insieme bhe mi sa che la strada sara lunga... un kiss enorme ad entrambe

09/02/09, ore 21:38

Ciaooo...e la prima volta che vi lascio una recensione, perche ho appena "scoperto" la storia!! COMPLIMENTI la fiction e veramente bella!! Alla prossima! Baci..Greta.

09/02/09, ore 20:35

Mi sento una furia omicida, vi consiglio di munirvi di brave e efficienti guardie del corpo!!! Stavolta dopo aver letto la vostra risposta alla mia recensione: cosa deve succedere???? Siete davvero sadicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Il capitolo mi è piaciuto ma è stato un po' meno intenso degli altri...ciò nonostante mi è piaciuto soprattutto il pezzo dedicato ai pensieri di Draco e tutti i battibecchi tra lui e il Piccoletto....!!!! Veramente troppo forte Simon!!!! Adesso creo una pagina su facebook dedicata a lui... hihi no scherzo, non voglio apparire matta anche al mondo che non ha idea di chi sia... già sto rovinando la mia immagine qui XDXD! Certo però Daphne è stata veramente troppo brutale a parlargli del padre, paragonandolo a lui... non so nei particolari quale sia ESATTAMENTE la situazione a Malfoy Manor (dedicate un capitolo a com'era la vita di Dracuccio a Malfoy Manor please... sarebbe interessante conoscerla!!!!!)Povera Herm però... adesso penserà di doversela cavare da sola ma credo che dovrebbe seguire il consiglio di Simon... ok è un bambino, vede le cose in modo molto più semplice di quelle che sono realmente però in questo caso andare da Dracuccio a parlare della situazione è indispensabile. Dopotutto quel marmocchio che Hermione porta in grembo ha i suoi geni e la deve piantare con quella visione che io odio così maschilista, oltretutto non deve dare per scontato che la colpa sia stata di Herm... alla fine lei come poteva sapere che lui aveva fatto l'incantesimo... ok se si va a guardare l'ago nel pagliaio dato che lei era consapevolissima che Drew era un mago... beh avrebbe perlomeno dovuto dirgli che anche lei era una strega e chiedergli se avesse fatto l'incantesimo ma... dai poteva pensarci in una situazione come quella!!!Suvvia, c'aveva un figo spalmato sul letto pronto a fare sesso con lei... alzi la mano chi avrebbe avuto ancora qualcosa di razionale nel cervello....!!!!XDXD!!!! Vabbè la smetto di delirare.... mi servirebbe Daphne come psicologa!!!Muahmuahmuah!!! XoXo Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]