Secondo te gli angeli custodi fanno paura?
di Kunoichi

03/12/08, ore 08:52

Senti...scusami ma non ho parole....ma non voglio neanche non dire niente...scusami davvero per la banalità ma....è davvero bellissima.!!!! Bella, bella bella...complimenti.

02/12/08, ore 21:18

Molto bella, mi è piaciuto il continuo cambio di prospettiva che hai dato a questa storia. Mi sono piaciuti i dialoghi e soprattutto la parte finale quando Bo si ritrova davanti zio Jesse. I miei complimenti! Aspetto con ansia una nuova storia! Bacio Lella

02/12/08, ore 17:05

Devo farti i miei complimenti. Mi è molto piaciuto il tuo scrivere in prima persona.... e soprattutto questo continuo passaggio dalla voce di Bo a quella di Luke..... come uno vede l'altro, senza soluzione di continuità. Molto brava.

02/12/08, ore 11:54

E' veramente bella, complimenti, soprattutto perchè, come dici tu, parla di un periodo che non è mai stato mostrato nelle sette serie. Bo è stato grandissimo: non è facile smuovere Luke e farlo "confessare!". Mi raccomando, rimettiti subito all'opera!

01/12/08, ore 22:33

A me è piaciuta e tanto! Chi ha paura degli angeli custodi? Non potevi trovare un titolo più azzeccato! Dolcissimo Bo che consola Luke. E la scena mi sembra del tutto plausibile.. Complimentissimi! Brava!!!!