Ricordi
di emily12_

08/05/15, ore 14:25

Okay, io odio Edvige... Vuole fargli il lavaggio del cervello, non è giusto!
Povero Simon, non solo non ha più i suoi ricordi ma deve anche essere ingannato così...
Anyway, la storia mi incuriosisce sempre di più. Immagino che nei capitoli successivi si scoprirà qualcosa in più su Edvige...
Ti ringrazio per i biscotti che accetto molto volentieri (li avete preparati insieme, tu e Simon? :D)
Al prossimo capitolo :*

18/04/15, ore 17:57

No, ti prego...la civetta di Harry Potter lasciala dov'è... Questa battuta mi ha fatto sbellicare XD Lo so, non dovrei date le circostanze non troppo felici che vedono coinvolto Simon, ma credimi, mi ha strappato una bella risata!
Tornando alle spiacevoli circostante, tu non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca ad ogni capitolo T.T Chi è quella tizia? E' veramente spregevole se dice a Simon che i suoi amici lo hanno usato per salvarsi... Spero non ci caschi!
Continua così, mi stai mettendo troppa curiosità :D
A presto ^^

07/04/15, ore 12:44

Ma non mi puoi lasciare cosìììì T.T
Isabelle è sempre così sfuggente, povero Simon. Questi due mi stanno facendo soffrire tantissimo!
Quando alla fine Izzy ha detto: "Tutte le storie sono vere" mi sono sentita mancare... Per l'Angelo, ma perché è tutto così difficile tra di loro? *sigh*
Due domande.
La prima: questo era un sogno di Simon o la realtà? Voglio dire, si può sognare di uscire di casa, andare a zonzo e incontrare una persona... All'inizio pensavo fosse la realtà, ma poi la sparizione di Izzy mi ha lasciata col dubbio.
La seconda: che fine ha fatto il tipo misterioso dello scorso capitolo? Lo stavo aspettando ahahah!
Continua, continua ^^

04/04/15, ore 20:25

Mi è piaciuta molto l'idea di inserire Divergent nella storia(stavo sclera quando ha nominato gli Intrepidi e il resto waa). Mi piace molto anche l'idea, l'uomo dagli occhi verdi mi incuriosisce e il fatto che Simon stia ricordando sempre più cose del suo passato, di Isabelle e dea loro meravigliosa relazione mi rende più felice di quanto tu non possa immaginare :) Bella storia, alla prossima!! ♥
AngyHufflepluffLewis

02/04/15, ore 12:32

"Sì Jace, hai ragione, se sono arrivato ad invitare anche te vuol proprio dire che sono messo male..." Questa battuta mi ha fatto morire dalle risate, è proprio degna di Magnus XD
Ebbene sì, mi hai fatta incuriosire con la misteriosa figura... Ora mi sto scervellando a capire chi è questo personaggio con gli occhi verdi e che lancia coltelli... Lo conosco?
"hai mai preso un treno al volo stile Divergent?" Simon che fa riferimenti a Divergent è qualcosa di unico *.*
Il capitolo mi è piaciuto, ma ora voglio sapere chi è quel tizio! Attendo il seguito ^^
A presto ^^

08/03/15, ore 15:41

Jace è sempre il solito XD
Però sono rimasta a bocca aperta alla fine, cosa succederà?
Inoltre, correggimi se sbaglio, mi è sembrato che tutto questo facesse parte di un sogno/ricordo di Simon, solo che sono rimasta col dubbio perché non c'era la parte del risveglio come nel capitolo precedente...
Comunque sia, continua con questa raccolta di OS. Izzy e Simon li adoro *.*

08/02/15, ore 23:21

Non ho trovato per niente noiosa la tua storia, anzi, trovo che sia scritta bene nonostante la parte dei "sogni/ricordi" che - si sa - sono confusionari a prescindere :D
Dopo Edom, credo che Simon non sia più il ragazzo che abbiamo conosciuto... E' un nuovo Simon, e trovo che tu l'abbia saputo interpretare molto bene.
Saluti ^^

08/02/15, ore 22:29

Saalve! È davvero un bella sta storia sai? Ottima stesura, molto scorrevole tranne in alcuni punti che vengono risolti solo rileggendo la storia, ma niente di rilevante. Non è noiosa, anzi mi coinvolge molto e si prospetterebbe bene se non fosse già completa! Questa è l'unica cosa che mi dispiace, perché non la continui? Sarebbe fantastico se diventasse una long e avresti già un recensitore(alza la manina) Mi piace tanto il modo in cui usi i termini, l'aria dark che percepisco è affascinante. E poi, LA SIZZY È LA MIA SHIP PREFERITA, LORO SONO PERFETTI!! Insomma, non puoi capire quanto amo quei due, sia Isabelle(che a mio parere è di gran lunga migliore di Clary) che Simon(che amo con tutto il mio cuore). Curiosissima come al solito di sapere se continuerai, voglio essere la prima a saperlo!
AngyHufflepluffLewis
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:33 pm)