Le avventure di Jessica e Alissa
di ViolettaBC88

10/02/15, ore 21:11

Ma č stupendaaaaaa!!!! Anch'io adoro Mario da voler entrare a far parte del suo team!! Complimenti vado subiti a leggere il prossimo capitolo!

09/02/15, ore 14:41

Okay, mi sono incuriosita vedendo quel 'non ditemi che non si capisce' compreso nella trama, ma non in senso positivo: è una cosa che mi ha fatto storcere il naso, è piuttosto sfacciato e ti consiglio di toglierlo perché è come se stessi dicendo agli altri che non si devono permettere di muoverti critiche!
Ma leggendo la storia mi sono stupita, dopo quella premessa l'ho trovata piuttosto carina! Inverosimilmente carina, perché l'atmosfera era molto simile a quella di un sogno, anche se penso che avresti potuto approfondire un po' di più le sensazioni della protagonista, visto che è scritta in prima persona. Un punto a tuo favore è stato che non ci fossero errori di grammatica.
Il problema più grande, secondo me, sta nell'ultima parte. Cioè, il fatto che lei vada dai suoi genitori a spiegare loro quello che è successo e loro non solo le credano subito (improbabile), ma non abbiano nemmeno nulla da dire sul fatto che lei se ne vada in un altro mondo! Qualche altro minuto per allungare il finale e spiegare meglio la reazione dei genitori avrebbe reso il tutto migliore.
Comunque, lascio la bandiera verde.

09/02/15, ore 11:25

MMM... certo che per essere il tuo primo capitolo č molto carino. Se non sbaglio Jessica devi essere tu ad interpretarla.
Mi piace, certo č un po' cortino come primo capitolo, potrei prenderlo come un prologo, ma va assolutamente bene. č la tua prima storia, e va assolutamente bene, la seguirņ per vedere come continua.
Ci vediamo al prossimo capitolo allora!
Bye dear!