domestic
di Chiaky

07/03/15, ore 19:02

Ciao mi sono appena iscritta ... principalmente perché alla ricerca disperata di fanfictions in italiano su Broadchurch. =)
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, ed è stata una gioia scoprire che ci sono autori bravi come te che condividono questa mia ossessione passione.

Spera di leggerne presto delle altre!

13/02/15, ore 23:03

Idea carina, bella e molto normale.
Un attimo di tranquillità.
Sono arrivata solo al quinto episodio e spero anch'io che diano una degna fine di serie, altrimenti credo allagherò di lacrime la casa, specie se ad Alec accade qualcosa. :D
La tua storia mi è piaciuta molto, complimenti. (e Alec che non si ricorda mai il nome del bimbo... è una vena di comicità in una serie che ne ha molto poca, per ovvie ragioni)
Chiara

12/02/15, ore 00:32

Fic semplice e carinissima, mi ha fatto sorridere immaginare quello che hai scritto!hai reso benissimo i personaggi! e scrivi in maniera fantastica...per quant riguarda Hardy e Miller li adoro!! amo il rapporto che hanno..
io ho appena finito di guardare l'episodio 6 e...che dire vorrei subito il 7!! amo questa serie!

che ne diresti di scrivere altri capitoli?? *fa gli occhioni dolci alla gatto con gli stivali*
almeno quando sarò in astinenza di Broadchurch saprò dove venire a farmi una dose!
a presto^^

09/02/15, ore 14:39

Finalmente qualche FF sulla seconda stagione *^* è davvero stupenda, come sono stupendi Alec e Ellie.

Ps. Siamo in due ad aver paura dell'episodio sei.