Like fire
di Hypnotic Poison

10/02/15, ore 10:07

Non so come ti sia riuscita ad uscire questa cosa puccerrima da Hellfire (che per quanto bella canzone la canta uno psicopatico -.-""), ma io sto morendo come tu ben sai e verrai a raccattare i miei resti.
“Allora, signorina Minto, la posso baciare?”
“Le ragazze di buona famiglia non baciano in pubblico.” esclamò scherzosa lei, storcendo ancora il naso in una smorfia divertita.
Kisshu ghignò, voltandosi verso il resto del gruppo: “Oy!” gridò, in modo poco delicato “Sono quasi in prima base, non è che potreste alzare il cu-”
Ok sono deceduta x°°°D! E' fantastico! Mi piace :3 li hai resi adulti e carucci, si avverte quasi sentore da long xD (magari 2 cap o così) credo che verrebbe delicata e bella :). But, i't just my opinion (sì ti rompo con l'inglese che so ti farà rabbrividire, ma tanto tra non molto ti sfrutterò :P) alla prossima bacissimi!

09/02/15, ore 20:45

La mia mattinata è cominciata leggendo questa storia, perciò, direi che è iniziata alla grande! Purtroppo poco dopo averla finita sono entrata in classe e questo pomeriggio non ho avuto modo di lasciare una recensione, ma ora sono qui.
Mi è piaciuta molto, soprattutto le parti in cui i ragazzi giocavano tutti insieme: delle scene veramente simpatiche! Purin come sempre mi ha fatta sbellicare dalle risate xD
L'ho apprezzata moltissimo, ma se devo essere sincera, mi è piaciuta di più Center Stage. Entrambe sono stupende, però, non so il perché, ma l'altra mi ha attirata un pochino in più. Magari a causa della crisi di Purin nel vedere tutti quei ballerini? Mi sa che questa sarà difficile da dimenticare XD
Hai comunque fatto uno splendido lavoro, come sempre (ok, con tutte queste Kishinto mi state un po' condizionando ahaha)
Spero di leggere presto qualche altra tua opera :3

09/02/15, ore 17:36

Eccomi!!!!!!!
Allora, solo una parola: adorabileeeeeeee!
Mi sto sciogliendo! che tenerezza, tutta in una volta, tutta senza preavviso! e quanto ho riso, non ne hai idea XD ahahah
Mi immaginavo questi che corrono per i prati come dei bambini e Purin che fa fallo a Ryo (che resta a terra a lamentarsi come il classico calciatore che è stato a malapena sfiorato... ah, gli uomini, che bambini! *aria superiore che ogni donna assume dicendo questa frase*)
Retasu e Pai si sposano *.* siiiiii, bravi! e lui ha fatto la mossa per primo? sul serio? lui???? ahahah e Ichigo che fa l'amica maliziosa è fenomenale! me la sono sempre immaginata come una buona amica per lui, una volta superata l'imbarazzo da "friendzone" XD!
sappi che ho adorato la scena finale... “Sono quasi in prima base, non è che potreste alzare il cu-” davvero, non hai idea di quanto ho riso! X'''D
ps: adoro questa canzone, davvero, e capisco che possa far nascere tanti pensieri... anche se non così divertenti X'''D ma è adorabile questa cosa
ah, si, in questo momento l'ho messa su youtube per riascoltarla, perché la amo XD
un bacione, a presto, spero!!! =D
mobo
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 05:40 pm)

09/02/15, ore 13:53

Tu non sai l'urlo che ho lanciato quando ho visto che avevi scritto questa fic.
Una Kishinto! *^*
Un'altra! Cioè, due tue Kishinto nel giro di tre giorni! È bellissimo! *^*
E la fic è stupenda, forse hai ragione, mi è piaciuta un po' più della precedente, ma le tue fic sono sempre belle e ben scritte.
Sono state bellissime le scene dove tutti giocano insieme! Sono state divertentissime!
È stato veramente bello “vederli” giocare insieme! :3
La parte finale, dove Kisshu le chiede il permesso per baciarla è stata fantastica! *^*
Ahahahah « “Sono quasi in prima base, non è che potreste alzare il cu-” » con queste parole mi hai stesa! xD Sono morta dalle risate! xD
La mia parte preferita rimane l'ultima, comunque, quando finalmente si baciano! <3
Complimenti! ^^
Un bacione,
Marty

09/02/15, ore 07:42

Come iniziare bene una giornata *^* ma è.. dolcissima! Kisshu più riflessivo mi piace da morire e quando ha fatto la domanda a.Minto mi sono strozzata x`D anche questa Minto mi piace! Certo, Ichigo e Kisshu come amiconi mi fanno di strano ma ci sta. Come al solito riesci a coinvolgermi nella lettura *^*
a presto !

Ps: tu quei due me li fai sempre sposarr ma mai un po' di soddisfazione a Pai? XD