Rosso come il fuoco
di rhys89

16/06/16, ore 18:25

e passato un pò di tempo da quando questa storia è stata scritta quindi non so se leggerai questa recensione ma spero di si perchè ci tengo a farti sapere la mia oppinione.
Ho scoperto questo manga da poco tempo, ne avevo già sentito parlare da tempo ma non lo avevo mai letto perchè la storia mi sembrava noiosa e non mi attirava. Visto che sono qui è chiaro che mi sono ricreduta e alla grande!
Premesso questo vorrei dirti anche grazie, perchè luzosxnazu piaciono moltissimo anche a me! a dire il vero con il fatto che in feiry tail l'autore mostra varie coppie più omeno ufficiali, (ovviamente etero...
sfortunatamente) non avevo mai pensato a altre eventuali coppie proposte ma poi visto che partecipo anch'io alla challenger dei 7 colori mi è capitato di leggere questa tua storia...e mi hanno subito conquistata! non ci è voluto molto dopo che diventassero la mia coppia yaoi preferita di questo fandom, e il merito è solo tuo!
però da una parte è una sfortuna perchè accidenti a me piacciono ma non sono in moti qui a scrivere su di loro e cosi mi sento insoddisfatta perchè vorrei leggerne molte di più!
Visto che se ho inziato a shipparli solo dopo aver letto questa tua raccolta e le altre tue storie su di loro la "colpa" è esclusivamente tua devi assumerti le tue responsabilità! ciò devi scrivere ancora tante storie su di loro ( sopratutto un seguito su celibato), lo pretendo quasi!
No sul serio ti prego, fallo, le ho lette quasi tutte quelle che ho trovato e ora sono in crisi d'astinenza!
Riguardo invece la storia mi piace, purtroppo sono corte e mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su di loro, però è bello che riesci a interpretarli e a scrivere cose così belle in così poche parole, non tutti ci riescono.

09/02/15, ore 21:44

Ciao tesoro <3 Oggi sono dal telefono quindi perdonami se saró breve e se riempiró la recensione di errori di battitura Ultimamente il mio telefono fa i capricci. Accidenti. Cooooomunque, É FINITAAAAAAA! -piange- Come faccio adesso? Tu sarai certamente molto felice di non dovermi sentire piu, immagino, ma comunque io sono molto dispiaciuta. Farai altre raccolte vero? Vero?!? Cooooomunque- bis, sono cosi pucciooooosi! Non dico che li shippo, ma li apprezzo,ok? Non è un buon risultato? Beh, compimentissimi e spero di leggere altre tue storie al piu presto, bacioni <3