Vendetta
di FreDrachen

16/02/15, ore 19:43

Oddio è stupendo.. e un pochino inquietante. Quando lessi la parte della resurrezione di Saiph pensai che fosse una specie di Gesù... adesso mi si presenta un Saiph vendicativo, che ha sete di sangue. Non mi dispiace che megassa sia morto, però questo cambio di mentalità da parte di Saiph mi stranisce (in positivo). Aspetto di leggere il seguito, sono curiosa.
Magari nel quarto libro diventerà cattivo (speriamo di no.)
A presto. Nhalster.

13/02/15, ore 22:45

Ciao, Drachen, mi piace molto l'inizio di questa storia. Saiph che diventa malvagio è tutto da vedere. Spero che posterai presto i nuovi capitoli. Io purtroppo su Nashira non ho più ispirazione, ma mi conforta sapere che ad Aprile esce il quarto libro "Il destino di cetus". Allora forse mi verrà in mente qualcos'altro.
Ciao, a presto!

10/02/15, ore 10:31

Ma tu non sei un genio, genio è troppo poco per descriverti, tu sei un SUPER SUPER GENIO!!!!!! <3 Assolutamente fantastico!!! Bravissima!!!! L'idea è perfettamente credibile e mi piace un sacco questo nuovo Saiph, inquietante ma interessante! ;) Be' inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Grazie mille per avermela dedicata! <3
Bacioni carrra! :3
Tvb

09/02/15, ore 18:45

Ommioddio leggere questa ff mi ha fatto tornare la voglia di leggere i Regni di Nashira, ma soprattutto di avere il quarto libro!
Come sempre, scrittura scorrevole e impeccabile, mi ha colpito l'idea di un Saiph ''diverso'', nuovo. Effettivamente mi ero sempre chiesta cosa diamine fosse successo per tornare in vita e cosa avrebbe potuto fare in seguito, ma aspettavo il libro di Licia per ricevere una risposta... invece la tua fanfiction l'ha anticipata, offrendomi una storia alternativa ma altrettanto bella!
Quindi complimenti ;)
fu