La cosa giusta
di Pathetic

14/12/15, ore 16:18

non avevo mai immaginato Connor e Jason come coppia, ma devo dire che non sono affatto male xD
magari Connor è un po' OCC, ma non mi dispiace poi così tanto ^.^
Sì, direi che la Jannor non è affatto male :3 e poi Connie in quello stato fa tenerezza >.<
È nata una nuova ship! ora perdonami ma devo scappare che ci sono un sacco di compiti che mi aspettano *sigh*

09/02/15, ore 16:48

Dio mio,
Tu mi farai morire, questo è chiaro. Sì, sono ancora io. Quella folle pazza di Connor Stoll che lo shippa con chiunque tranne Miranda Gardiner (troppo Tratie...). Lo so, ti sto togliendo l'anima ma, ehi, tu dici Connor Stoll e io eccomi qui! Mi spiace ma proprio non ne posso fare a meno. Com'è che sei arrivata in questo fandom solo ora? Dio mio.

Allora... Passiamo alla recensione che sarà breve (ancora). Come ho già detto shippo Connor con chiunque tranne Miranda e quindi... Sì, anche con Jason *--* in effetti ci ho pensato un paio di volte, anche perché amo pure Jason. Sono adorabili, vero? :3 Ho amato. E Connor impacciato è.. A-DO-RA-BI-LE! Ho squittito più di una volta *--* se è possibile morire di un attacco di fangirl o di tenerezza io sarò la prossima 😍

Ora arrivo alla parte grammaticale che.. Beh sì hai saltato qualche virgola ma per il resto è perfetto *--* Ma già lo sai... Gli asini volano se c'è Connor di mezzo. Ma intanto... JANNOR 😍 Sorry, vado decisamente più di fretta ora :3
Connor: Ma io non ho parlato!
Lo farai in un futuro piccolo mio <3
Connor: Ah ah -.- Lei mi tratta meglio di te!
Non è vero ç_ç tu sei mio, quindi sh. Parlo io u.u ora scappo per davvero, adoro e spero davvero farai altro su Connor, tanto sai che ci sarà sempre quella rompiballe di Konan a recensire :3 Scappo bye

Baci
Konan

P.s: Vabe, sai già del correttore automatico e della mia pigrizia nel correggere e... volevo dirti grazie per avermi dato uno spunto che probabilmente in futuro vedrai in questo fandom su Connor. Probabilmente non hai capito, quindi mi dileguo e basta, tanto un giorno capirai xD