Venenum
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/17, ore 13:24

questa storia mi sta uccidendo. è intricata, piena di informazioni, segreti cose strane e la ADORO. Harry potter è la mia infanzia, la mia adolescenza e continua ad essere un punto importante nella mia vita è questa storia riesce a sfruttare il mondo magico di hp senza essere banale e scontata, aggiungendo pure novità. complimenti davvero perchè è stupenda! spero continuerai presto perchè sto diventando più pazza di Luhan a non sapere come va a finire!!!

20/05/17, ore 23:09

Ho appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato e TI PREGO
TI
PREGO
Continuala! Sono nel mio periodo Harry Potter che, aimè, mi affligge ogni anno, vedere questa meravigliosa saga affiancata ai miei bambini aaaa che dono dal cielo! Ah per la cronaca, sono una di quelle che segue la storia soprattutto per la Chanbaek, non che non shippi la Hunhan eh, però sai com'è, il mio bias è Chanyeol, la Chanbaek è religione e INSOMMA

Non ho una recensione decente da fare se non chiederti di continuarla per favore visto che è scritta magnificamente e non ce ne sono di fanfiction come questa in questo fandom, quando invece servirebbero! Spero di trovare presto un tuo aggiornamento ♡
Non ci abbandonare!

16/02/17, ore 16:06

Sei bravissima *-*
Quando mi ritrovo delle ff scritte in modo così perfetto mi viene da piangere! Scrivi benissimo, le tue descrizioni non mi annoiano e mi permettono di immergermi nell'atmosfera della storia senza problemi, mi sembra di essere lì con loro.
La storia è bellissima, i miei personaggi preferiti sono Lu Han e Baekhyun, mi piacciono le figure tormentate e ossessionate dall'idea di dover nascondere il proprio io.
Dici di non essere in grado di scrivere una Baekyeol e invece ci sei riuscita alla grande, soprattutto con Chanyeol: curioso e incapace di arrendersi dopo un rifiuto. Mi sembrava strano avesse lasciato stare Baek dopo il dialogo che avevano avuto. Infatti appena ha potuto scoprire qualcosa in più dalla sua fiamma ne ha approfittato. Io li amo quei due!
Per quanto riguarda Sehun, beh avevo immaginato fosse il lupo dal primo momento, infatti non mi sono preoccupata quando Minseok lo ha baciato, già apparteneva a qualcun altro; ma non mi aspettavo che minnie facesse quella fine, poveretto TT
Tornando a OhsexybiondoserpeverdeSehun non si può non amarlo, il biondino bulletto (ho sempre avuto un debole per Draco Malfoy), però non l'ho ancora inquadrato onestamente... non capisco da cosa derivi il suo interesse per Lu Han, se anche lui subisca l'effetto della sua natura, cosa di cui dubito, o se semplicemente ne sia innamorato per non so quale ragioni. Non che non ce ne siano abbastanza, andiamo chi non si innamorerebbe di quel ragazzo?
Kai mi fa morire, me lo immagino come un cucciolino, soprattutto quando cerca Lu Han hahahahaah
Povero Kris che deve subirsi Tao... giuro che non lo capisco... Avessi qualcuno che continua a interrompere le mie letture perchè questo o quell'altro gli hanno fatto qualcosa lo ammazzerei!
Suho, Yixing e Kyungsoo mi piacciono inseriti così nella storia, anche se non hanno un ruolo importantissimo

E alla fine Chen! Chennie Chennie, l'amore per il piccolo Minnie che ti fa fare, però bruciare il bel faccino di Han, no e... Ovviamente adoro anche lui

Quindi in sintesi volevo semplicemente farti sapere che mi piace tantissimo come scrivi, e caratterizzazioni dei personaggi e l'abilità di farmi far parte di una narrazione (ti giuro che quando si parlava del profumo di Lu Han mi sembrava di sentirlo).

Ovviamente leggero anche tutte le altre storie che hai scritto. Per ora ho letto Since then we've been history, Masticate Village, Lulù, Cinnamon e Yellow.

Spero che tu prosegua nella scrittura della fanfiction

14/04/16, ore 12:36

Io boh, sto piangendo.
Sono stata investita in pieno dai feels, e sto sprofondando nel mio banco di scuola.
Intanto eccomi qui, presente per la gioia della mia vita da kpopper (?), la Baekyeol ♡ seguo questa storia proprio per loro ;; (ma comunque, la Hunhan sempre bellissima ♡)
Non so cosa dire per questo capitolo, è stato bellissimo, loro sono bellissimi, tutto ciò è bellissimo (?) ;^^^^;
A mio parere rendi entrambi bene, i loro caratteri sono definiti per bene, ogni andamento segue una precisa logica e la cosa me piasa uu (Mon preoccuparti per Chanyeol, a mio parere va benissimo)
Poi che dire, scrivi più storie su questa ship (?) perchè, strano ma vero, solo io trovo poche storie su di loro <\3 e mi piacerebbe leggere qualche tua FF su loro due~

Per quanto riguarda il capitolo, a mio parere sono due povere vittime di tragici, sfortunati eventi, ma con la differenza che solo loro possono capirsi adesso, nessun altro potrebbe e tutto il resto è superfluo, e aw, Channie che raggiunge Bakkie, non me l'aspettavo, ero troppo felice ♡
E niente, ora vado e non ti disturbo più, perdona eventuali errori, sono col telefono, e aggiorna presto eh! ♡

13/04/16, ore 11:13

Buonsalve!!! Allora devo fare una recensione in nero (wtf) si perché solitamente io faccio recensioni in un blu carinisimo( awa ) ma il mio computer non me lo permette... e infatti da un po che non recensisco e mo mi fa strano ahah ma dovevo per forza in un capitolo come questo. Piu leggo tue fanfic e piu sono fiera di tenerti come autrice preferita uu e comunque di solito io non seguo tipo molto qualcosa che non sia hunhan... diciamo che la chanbaek è la mia seconda otp preferita però solo in casi eccezionali sono interessata a leggere fic su di loro, infatti io seguivo questa fic solo per la amatissima hunhan , ma la chanbaek mi ha troppo cazzo preso, come questo capitolo madonna. Devo dirtelo, SEIUNGENIO. CE dai chi non ti ama?
Nonostante stessi in ansia perché comunque nel capitolo precendente la hunhan l hai fatta terminare un po troppo da ansia per tutto il tempo che non avresti aggiornato eppure quando ho vista la chanbaek non ho potuto fare altro che saltare dalla gioia.
Io di solito nelle fic mi annoio quando succede qualcosa dove la hunhan non c'è, eppure il tuo modo di scrivere è cosi bello che anche nel discorso tra baekhyun e chen non mi sono annoiata anzi, te lo dico sempre ma te lo ripeto lo stesso(abbastanza non è mai abbastanza! ) adoro il tuo modo di scrivere. Okeyyy ora basta col pressig ahahaa ora ti parlo del capitolo tanto bene o male hai capito che ti adoro, ti amo sei tutto io bho*si avvicina per un autografo * (┳Д┳)
All inizio, baekhyun se fossi stato in te glie ne avrei dette due a quel prof ahah pero diciamo che sono anche felice che non l abbia fatto. Quando chanyeol si è parato davanti a baekhyun avevo un ansia che non immagini, mi sentivo nella scena, sono uscita dalla realtà ahah ...del resto niente mi dispiace per ciò che è successo a Baekhyun ma anche la mamma ce ad ucciderglisi davanti io bho vbb comunque pero devo ammettere che la vita di Chanyeol è stata più tragica, e mi sono messa a piangere ahah(quando mai) poi anche perché nutro dei feels speciali per Chanyeol ... tipo per lui per la sua voce per LE.SUE.BRACCIA. per il suo fantastico modo di suonare per il suo cazzo di viso di sorriso okrey basta sta piangendo feels.
Poi è stato bellissimo quando Baekhyun scappava e Chanyeol l ha atterrato... è stato davvero un colpo basso per il mio cuore sensibile sob e li...ho immagino le braccia di Chanyeol stringere quel piccolo corpo. E chissà quanto tempo sono rimasta a vagare su quel punto.
Poi con fix you dei coldplay MADOONNA IL BACIO. Madonna dico solo questo M A D O N N A.
Poi lo sapevo che Chanyeol gli avrebbe ripagato il "favore" ed era giusto che gli mostrasse il suo passato, e quando l ha sparato...che paura che ho avuto.. è stato tristissimo okey?
E ecco non so piu che altro dire, non sono capace di esprimermi ahah
Comunque mi sa che ti seguo su ig, appena ho letto tra i suggeriti il tuo nomignolo al volo il follow, ahah ti seguo praticamente ovunque quasi 👀 ahahah tra non sono pericolosaaa ehh ahahah mo ti spaventi lo so 😂😂
Del resto, spero che aggiorni presto anche se ho paura che finisca la fic😭 ...però tu continua cosi, sei miticaaa* fa tifo* alla prossima💙💙baciii

P.s. anche io la chiamavo baekyeol ma mi hanno invertita e ora non ci sono piu abituata ahah
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 11:15 am)

13/04/16, ore 00:53

Va beh questo capitolo è troppo.
Sto leggermente morendo, troppi feels.
Premetto che seguo la storia per entrambe le coppie, perché per quanto la Baekyeol sia la mia OTP suprema la HunHan è quella che mi fa piangere di piú. SEMPRE.
La amo.
Eee in questa storia sono entrambe perfette. ç_ç
Il passato di Baekhyun... okay. Tristezza. Per non parlare di quello di Chanyeol...
che poi da quel che ho visto riesci a descrivere perfettamente anche loro due! Awww sto fangirlando, sono troppo belli.
Devo capire assolutamente come si evolve la situazione nel prossimo capitolo *-*
P. S. Vedrò di risolvere il problema di LJ.. ho bisogno di Han x Han.
P. P. S. Grazie per aver scritto Lulú, davvero. Ho pianto come una fontana e ora è una delle mie preferite.

12/04/16, ore 20:55

Non seguo questa ff solo per la BaekYeol, ma anche per la HunHan. Come ho già detto in una mia precedente recensione, sono entrambe le mie otp preferite.
Sebbene tu mi abbia lasciata con il dubbio per quello che riguarda le vicende del trio Sehun-Luhan-Chen (e molta preoccupazione per Jongdae), hai fatto benissimo a focalizzare questo capitolo solo su Baekhyun e Chanyeol.
Non mi sembra che tu scriva male o non riesca a far comprendere appieno il personaggio di Chanyeol, quindi forse è un problema solo quando stai scrivendo o devi pensare a come farli agire. Ti garantisco che poi il risultato è ottimo!
Finalmente, finalmente abbiamo scoperto parte di quello che Baekhyun nasconde dietro la facciata! Mi dispiace tantissimo per lui, ma penso che Chanyeol abbia subito un trauma peggiore, dato che hanno assassinato sua madre davanti ai suoi occhi. Anzi, forse il gesto della madre di Baekhyun l'ha segnato maggiormente... non immagino nemmeno quanti problemi e squilibri abbia avuto Baek.
Ora sono troppo curiosa di sapere se Baekhyun perdonerà Chanyeol, ma vedo all'orizzonte un meritatissimo happy ending per loro due! *fa suonare le campane a festa*

11/04/16, ore 23:21

Ehi!!! Ok. Non so cosa dire... molto probabilmente, ora, iniziero' a scrivere cose no-sense...
Inizio comunque col dire che questo capitolo incentrato sulla BaekYeol (si'. Anch'io la chiamo cosi'...e quando lo faccio, mia sorella si incavola come non so cosa... ㅋㅋㅋ) mi e' piaciuto molto. Anche se il professore di DCAO, e' veramente un bastardo stron*o.
E qui, ovviamente con lo scambio di ricordi a cui abbiamo assistito, troviamo qualche tassello in piu' da aggiungere al puzzle che sono le storie dei vari personaggi... (?)
Ok. Visto che sono stanca morta, concludo col dirti che anche io sono una HunHan shipper ^^! E, se puo' interessarti, proprio qui su EFP, c'e' una ff sulla HunHan. Si chiama "Rumors" di _PhoenixStorm_ (ok. Ho appena fatto uno spam... non so se e' contro le regole del sito, quindi, per cortesia, chiedo che nessuno segnali la mia recensione come violazione. Grazie ^^). Bene. Ho finito. Buona notte~ e alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione xoxo Kira :* ☆

11/04/16, ore 23:02

Ok saaaaaalve! !!!
La storia la seguo quasi dal principio....e mi sento molto in imbarazzo a commentare solo ora xD
Mi piace, mi piace un sacco mi ero già innamorata di una storia simile ( nel senso ambientata nell'universo di Hogwarts) e quando ho visto questa non ho potuto fare a meno di curiosare.
Poi ho notato che una delle coppie era la Baekyeol ed è stato amore a prima vista! Io la seguo per quella coppia principalmente, ma hai saputo intrigarmi molto anche con la Hunhan (che ti giuro a capire che succedeva io e una mia amica ci siamo fuse il cervello).
Questo capitolo sulla Baekyeol💙 è stato stupendo i caratteri che hai dato ai personaggi mi piacciono un sacco e Chanyeol (il mio bias insieme a Kai, Xiuchen (si loro sono il mio bias xD( e quando hai fatto quasi morire Xiumin mi piangeva il cuore))) mi piace ancora di più! !!!! Detto questo spero che continuerai ancora ancoraggio rare la storia perché a me sta piacendo un sacco! E non ti fare problemi sulla lunghezza dei capitoli perché sono perfetti e il tuo modo di scrivere è fluido!!!!
Detto ciò ti saluto!!!!
Un abbraccio

22/03/16, ore 13:35

Ho scoperto questa fanfic pochi giorni fa e l'ho DIVORATA. Premetto che ho letto alcune tue fanfiction come Dejà Vu ( che oddio è la cosa piú bella del mondo) e Cinnamon ( ho provato anche a registrarmi su LJ per leggere il secondo capitolo m-ma non ci riesco ç-ç) dove la Han × Han mi è piaciuta fin troppo. Quindi quando ho scoperto che fossi la stessa autrice è stato fantastico *-* Mi hai riportata ancora una volta nel mondo di Harry Potter e te ne sono davvero grata, mi mancava cosí tanto ♡ Quindi ho ricominciato a lamentarmi sul fatto che la mia lettera sia in ritardo di 5 anni e dunque non potrò mai gustare i meravigliosi pranzi di Hogwarts. Già. I personaggi sono resi perfettamente e sul serio ho amato soprattutto quello di Chen, è cosí intrigante e maligno. SAPEVO CHE LUHAN FOSSE UNA VEELA! Stranamente sin dai primi capitoli l'effetto che Luhan aveva sugli studenti mi aveva fatto dedurre le sue origini e sospettavo anche delle origini lupesche di Hunnie ㅋㅋㅋㅋ Che dire, la Chanbaek l'ho adorata. A questo punto mi chiedo cosa succederà, sono troppo curiosa argh! Zitao è semplicemente il TOP. Sempre e comunque diva. Ti faccio ancora i miei complimenti per l'atmosfera di Hogwarts PERFETTA, mi hai resa nostalgica :'( Aspetto il prossimo capitolo ♥

09/03/16, ore 19:18

NON MI PUOI FARE QUESTO E FINIRE SUL PIÙ BELLO !!!....- -...Ti detesto ....(T^T)

08/03/16, ore 23:44

Giusto l'altro giorno ripensavo a questa storia e volevo leggere ardentemente questo capitolo, e quando ho visto l'aggiornamento sono stata super felice!!
.....sehun un licantropo oh mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

08/03/16, ore 22:05

TU.
SEI.
TANTO.
AMATA.
DA.
ME.

CIOÈ SEHUN, DIO MIO COSA NON SEI. IO NON CE LA POSSO FARE.
ETRATA CON I CONTRO CAZZI PROPRIO. MI PIACE.
NON HO NEANCHE LE PAROLE PER DESCRIVERE L'ENORMITÁ DEI FEELS CHE STO AVENDO ORA. POTREI SCRIVERE ALCNALNXLAMXLQMJSKSMSMSK ED INTENDERE IL MONDO E STO DELIRANDO E LE MIE FRASI NON HANNO NÉ SENSO NÉ COESIONE MA FA NIENTE.

HO ASPETTATO DUE CAPITOLI, FORSE TRE PER AVERLO ED HO DOVUTO SORBIRMI LA CHANBAEK -CHE PER QUANTO POSSANO ESSERE BELLI E BLABLA NON MI ATTIRANO COME SHIP- MA NE SONO CONTENTA, ODDIO A MOMENTI PIANGO.

"HAI TOCCATO IL COMPAGNO DI UN UOMO LUPO. PREPARATI A SUBIRNE LE CONSEGUENZE."

MORTA.

08/03/16, ore 19:23

Ecco , quando vedo il tuo nome tra gli aggiornamenti , mi vengono le palpitazioni ...
( ringrazio tanto anche io Vodafone ! )
Non gradisc... NO : pensavo che non mi piacessero le ff che si rifanno a storie "famose" , ma come per tante altre cose , ho dovuto ricredermi leggendo questa storia ... Non solo , per farmi del male , visto che oggi non ho impegni lavorativi , sono andata a " frantumarmi" un po' il naso nel tentativo ( improduttivo) di leggere altre cose , scritte da te , in altra sede ... Pazienza fanperfinta , arriverà anche quel momento !
Ma che dire di Venenum ?
Questi 10 capitoli sono stati una favola ... altamente ricchi di fascino e per nulla delicati rispetto alla storia più pubblicizzata .
I personaggi potrebbero benissimo essere inseriti nei film , anche se questo creerebbe una certa "confusione" tra le varie famiglie .
Senza risultare dispersivo , il focalizzarsi in pochi personaggi alla volta aumenta l' intensità dell'aura che li circonda , suscitando diversi tipi di emozioni , in chi legge , verso di loro .
Sono davvero estasiata e provo quella sorta di appagamento misto ad aspettativa che mi ha sempre colto all'uscita dal cinema ... È tutto sommato una bella sensazione , grazie per avermela fatta ricordare .

08/03/16, ore 16:14

I freaking knew it!! Ci avevo già fatto un pensierino su Sehun e sul fatto che avesse qualcosa a che fare con i lupi.
Come quando Luhan è nella foresta e incontra il lupo che gli lecca la faccia...è...è Sehun quello?

Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Da Baekhyun che fa apparire la stanza delle necessità alla comparsa di Suho prefetto. (Una delle cose che amo di più delle Hogwarts!AU è scoprire in quali case sono assegnati gli exo)
Poi Chen!!! I feel u babe ; ;
Mi dispiace un sacco per lui.

Però la scena dove Luhan si 'libera' mi ha dato quasi i brividi!

Mi hai mandato in pappa il cervello con questo capitolo (ovviamente in senso buono haha)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]