Muoio amore
di By_Jhonny

22/02/15, ore 15:26

Ehi ciao!
Perdonami se recensisco solo ora, di solito mi fiondo sempre a capo fitto sulle nuove storie di questa sezione, ma di questa proprio non me n'ero accorta ^_^"
Devo dirti che l'ho veramente apprezzata. Quello che hai descritto è uno dei momenti più struggenti del film, anzi, forse proprio il più struggente. È terribile quando Benjamin (esatto, non Sweeney, ma Benjamin, perché è lui che ama Lucy, mentre Sweeney ama solo la vendetta) si accorge che ad avere messo fine per sempre alla vita dell'unica donna che amava, la sua Lucy, è stato proprio lui :'(
E quel fatto da vita ad un dolore così terribile che per lui la morte diventa proprio come un vero e proprio sollievo... non puoi sapere quanto ho pianto e quanto piango tutt'ora quando Benjmin/Sweeney si accorge della presenza di Toby alle sue spalle ed alza la gola per farsi uccidere :'( ♡
La verità è che amo troppo quel film *-*
Quindi davvero complimenti, ci si legge in giro :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

13/02/15, ore 20:33

Che bello, finalmente una nuova storia su Sweeney Todd!
Scusa ma mi sono accorta solo ora di questa storia, e devo dire che mi è piaciuta, hai colto esattamente quello che può aver provato Sweeney quando ha fatto quello che ha fatto. Un dolore inimmaginabile, talmente forte da far sembrare la morte un sollievo, una liberazione...
Brava (o bravo, se sei un ragazzo) :)
L'unica cosa, all'inizio c'è un errore di battitura dovuto probabilmente al codice html, manca una C e un H.
A presto,
LadyIce