Dormire Insieme 2: la rinascita di Peeta
di MatitaGialla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/18, ore 00:25

Ok. Ora son troppo curiosa di sapere come continua.
Pensi di aggiornarlo?.
Spero vivamente che tu lo faccia!.
Dire che mi sento morta dopo sta notizia è dire poco, e star sospesa a metà non sapendo come continua non aiuta!.
Complimenti, l'idea è magnifica oltre che agghiacciante.

09/06/16, ore 07:38

Bentornata! !! Mi fa molto piacere rileggerti :)
Davvero molto interessante la piega che sta prendendo la storia. Ma Poverini però. . Non ne hanno passate abbastanza ? Ahah
Quando ho letto che AstEr aveva i capelli biondi mi è subito puzzato..
Certo mai avrei potuto immaginare che fosse il frutto di uno stupro ..
Non vedo l'ora di leggere il seguito ,)
Alla prossima
Mangiolina

31/07/15, ore 15:26

Ti prego devo sapere come va avanti! :D scrivi davvero bene, e la storia è davvero ben studiata, ed in linea con lo stile dei libri. Mi sono immersa in questa lettura, e spero davvero che tu ci regali a breve un nuovo capitolo perchè non sopporto più la suspance :D

Bravissima!

09/06/15, ore 00:17

Manco qualche mese e mi partorisci questa cosa!! Aaaah! *Me colpita da infarti multipli* no, ti giuro mi è preso un colpo, ed é una cosa molto positiva! Hai estremizzato la cattiveria umana, la spietatezza di Snow e rispondendo alla domanda "Sin dove è disposto a spingersi per spezzare una persona?" e si misura molto bene anche cosa puó fare un depistaggio ad una persona come Peeta, che appunto dice di non esserne capace, di non poter sopportare. È scritto, come al solito, benissimo e aspetto con ansia (non troppa o mi faccio il quinto infarto xD) il prossimo capitolo!

29/04/15, ore 08:02

Poveri diavoli! Ne hanno patito di sofferenze! Spero solo che le cose si aggiusteranno per Peeta! Comunque, come mai tutto questo casino per prenderli e controllarli? Ci sarà sotto altro nei prossimi capitoli?

25/04/15, ore 15:17

oddiooo mio, matitagialla, è cosi terribilmente bello e angoscioso! Non ce la faccio a vedere Peeta così. Aggiorna presto per favore, attenderò ansiosamente il video dello stupro!
Baci, RW

23/04/15, ore 21:15

Dopo che le ragazze del Priorato mi hanno rimessa in sesta ed eletta a capo della Suprema Setta delle Matite Colorate, che ovviamente venera la divinità Matita Gialla, posso dire che finalmente hai scritto un capitolo dove non ho rischiato di morire d'infarto.
E' un capitolo molto bello, perchè mostra come tu sia sempre brava a tratteggiare i caratteri dei personaggi.
Mi piace molto come hai reso Peeta adulto ed è bellissimo quando dice di non essere in grado di fare certe cose...

Nulla, immagino che dal prossimo capitolo ricomincerai con i momenti distruggi-fangirl xD
Complimenti carissima!
Blue :*

22/04/15, ore 22:09

eccomi qui!
mi ha stravolto questo capitolo... per fortuna cha la Suora l'ha presa abbastanza bene la storia di Aster! normalmente avrebbe denunciato quel povero mini Peeta e non voglio pensare alla sorte della povera Annie... questa ragazza continua a stupirmi!
il capitolo è molto bello, scritto(come sempre) benissimo e soprattutto riesci a descrivere i momenti intensi e i silenzi tesi in maniera... perfetta! sei davvero bravissima a scrivere, MG!
a presto (spero)
with love,
Katie
ps se ti va potresti passare a leggere the fault in our stars Katniss and Peeta di the_KP_company... è un'AU con colpa delle stelle scritta da me e due mie socie! grazie mille se lo farai!

22/04/15, ore 00:09

Credo davvero di odiarti...
Senza offesa, sul serio, ma così mi distruggi.
Leggo l'aggiornamento, il messaggio, calcolo il tempo che impiegherò a leggere e recensire e cosa comporterà sul fattore sonno-studio.
Decido che non riuscirei comunque a dormire sapendo che le risposte sono la, nel mio cellulare/computer.
Leggo.
Mi dispero (ma guarda un po' che novità!)
E non è possibile!!!
Pubblichi un capitolo. E okay fino a qua ti adoro.
Ma poi oltre alle 100000 domande che mi frullavano già in testa da non so quanti giorni, me ne aggiungi come minimo il doppio?!
Non è giusto!
Con calma dico tutto comunque.
Naturalmente io scherzo e tutto dicendo che ti odio, ma in realtà ti considero un genio della lampada per quesa tua idea! Spero tu sappia questo e che adoro come scrivi.
Allora...
Katniss e Peeta...
Loro sono i miei cucciolini.
La loro conversazione pacchetto completo di pazzia (inclusi insulti, bestemmie e distruzione varia) è allo stesso tempo dolcissima da farmi commuovere e straziante da farmi scoppiare in lacrime per il dolore.
Loro ne hanno passate così tante che ormai si pensa che niente potrebbe essere peggio, no?
Poi arriva la bomba "hai un bambino uguale a te che però credevate fosse del vostro amico morto"!
E io muoio.
Tutta la scena è così piena di dolore e disperazione...
Poi la parte successiva, quella della "riunione" mi è sembrata strana.
Tutto questo mi distruggerà...
Ora parto con le domande naturalmente!
Perché Annie, sapendo che Aster era figlio di Peeta, ha continuato a comportarsi normalmente e a dire che il figlio era di Fin?
Perché Gale non ha viso tutto il filmato (io l'avrei fatto...mi voglio male da sola)?
Perché Capitol ha fatto questo ai miei cucciolini?
Come reagirà Aster sapendo che suo padre è Peeta Mellark?
Cosa succederà tra Peeta e Katniss?
Ma soprattutto, COME HAI POTUTO FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ?!?!?!?
Ti odio davvero su questo punto...
Non è vero, sei fantastica e crudele allo stesso tempo e questo mi piace da morire.
E come al solito, spero davvero che tu pubblicherai un TANTINO prima...sennò muoio sul posto!
Un abbraccio, Everlack_31

21/04/15, ore 19:03

Finalmente! Sono felicissima di trovare un nuovo capitolo, sempre ben scritto e articolato.
Nessuno vuole credere che Peeta abbia potuto far qualcosa di così terribile ad una povera ragazza già mezza rotta, non lui che è così buono e puro. Ma se l'hanno convinto di non amare Kat, tutto diventa possibile. Purtroppo. Cosa vedremo su quel CD? Qualcosa che aiuterà Peeta, vedendosi magari "posseduto" mentre compie gesti che non gli appartengono? Oppure vedendo la realtà, per quanto pilotata, si sentirà peggio? Se fosse solo una messa in scena costruita ad hoc?
Si, direi che hai acceso le rotella e del mio cervello.
Ah, e sento ancora male alle unghie per via di quella rotta di Katnis..
Grazie!

20/04/15, ore 23:06

Interessante anche questo capitolo apprezzo davvero tanto il tuo modo di scrivere.. Pensare a peeta perfino depistato che fa una cosa del genere mi destabilizza molto però lo accetto magari spero in qualche colpo di scena non so! Sicuramente hai molta fantasia e i colpi di scena non mancheranno ! Non vedo l ora di sapere come continua ! Non smettere di scrivere hai talento!

17/04/15, ore 00:22

Okay adoro questa serie ho letto dormire insieme tutta ad un fiato e sto leggendo questa con altrettanto interesse ammetto che questo what if è davvero particolare.. Non so quanto mi può piacere ma fin ora non mi hai mai delusa perché scrivi davvero bene , crei la giusta suspance curiosità sei fedele alla caratterizzazione dei personaggi e amo i tuoi colpi di scena ( io sono anche una grande fan delle situazioni di gelosia .. Essendo gale sposato qui non esiste la gelosia da parte di peeta, ormai non teme più di perderla ..ora come ora sarebbe fuori contesto un attacco di gelosia xD anche se a volte ho pensato che la gelosa di turno potrebbe essere katniss per delly ad esempio.. M comunque come ho detto prima questo conta poco ) tornando alla tua storia . Beh a me sinceramente ha fatto impazzire davvero. Mi piace approvo davvero tanto.detto questo spero che aggiorni presto e che sia sempre invogliata/o a scrivere perché hai davvero una splendida capacità tecnica-narrativa!

26/03/15, ore 14:37

Hey!
Eh?
Ma siamo seri o sono stata sedata e sto vivendo un orribile incubo, in cui leggo che Peeta e Katniss sono in un hovercraft e probabilmente diretti a Capitol City o anche in un altro distretto? XD
Oh mio Dio che colpo di scena, booom, non sai quanto adoro questa storia!
Ma la parte più scioccante è sapere che Aster è il figlio biologico di Peeta! O.O
Solo una cosa non ho capito, o forse l'ho capito ma non sono sicura e preferirei che me lo dici tu: chi è la madre?
Povero il mio Peeta, quante cattiverie che deve subire.
Però diciamo che io avevo già intuito la situazione del bambino già dal capitolo scorso, ma è stato scioccante lo stesso.
Hahahah ma non sai che trauma leggere tutto di colpo "Dormire Insieme" e "Dormire Insieme 2: la rinascita di Peeta"!
Ogni quanto aggiorni circa??7
Più o meno ogni due settimane?
Spero proprio di risentirti presto, questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Ciao ciao, Fede :)

23/03/15, ore 14:27

Ma.. Ma.. OoO *momento shock*
C'è chi non ha fantasia... Ma c'è chi proprio.. Ne ha di troppa! Ahahah
A me piace molto come scrivi ed ormai sono entrata nella storia.. Che piffero succede adesso? BHÓ
Ma ovviamente voglio scoprirlo :3
Quindi..
Alla prossima dolcezza!

22/03/15, ore 21:58

Tramite il tuo discorso e le tue descrizioni avevo già intuito qualcosa ma Caspio!! È sconvolgente e spero che aggiornerai presto :) ci sono 2 errori di distrazione nello scritto: se lo faccio notare non è perché sono pignolo ma perché la storia è avvincente e ci stanno male, tutto il resto è scritto bene come sempre. Hai avuto coraggio con queste scelte ma sono ottime perché le hai fuse bene all'ambientazione Hunger Games anche grazie al modo di scrivere. A presto

P.s. odio quando, sul più bello, mi fai finire il capitolo, ma ci sta :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]